CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalPagano Visualizza il messaggio
    Per me sembrava non funzionare la prima volta che ho provato, ora rifaccio tutto daccapo con dimentica rete etc... tutto insieme così riparto da zero e ti faccio sapere
    Sempre per me i problemi sono iniziati immediatamente dopo installato Android 5.0. Come dicevo, non so se nei pacchetti che ho scaricato con questo ci fosse anche qualche altro aggiornamento, ho letto:

Ed in effetti controllando sul telefono io adesso ho proprio la BNL9 (però magari mi si potrà dire "guarda che l'avevi anche prima, non ricordo ahimé).
    Se questo c'entri qualcosa, non saprei, magari non c'entra nulla.

EDIT: ho appena rifatto tutto da zero come dicevo e in questi minuti, con le reti intelligenti disattivate, la connessione wi-fi sembra essere tornata stabile. Probabile che prima avessi fatto le operazioni separate o per altre cause (da non sottovalutare quella umana ) non avesse funzionato. Ora "sembra" andare. Vediamo se la cosa dura, thanks.
    ottimo sono contento ! anche a me oggi mai sconnesso. ho provato per sfizio a rimettere reti intelligenti ma sembra quasi il pulsante " on-off" del wifi ! nel momento che lo attivo tac si scollega! @akuma si è molto curioso....c'è stato un boom

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ottimo sono contento ! anche a me oggi mai sconnesso. ho provato per sfizio a rimettere reti intelligenti ma sembra quasi il pulsante " on-off" del wifi ! nel momento che lo attivo tac si scollega! @akuma si è molto curioso....c'è stato un boom
    Ti confermo la stabilità della rete wi-fi e anche quello che hai detto tu, se riattacco reti intelligenti va tutto a rotoli nuovamente. Grazie intanto dell'aiuto resta ora da capire quando arriverà la soluzione (presumo una patch) da samsung/android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.

Sono arrivato su thread cercando un motivo sul perche il mio S5 da qualche giorno ha iniziato a scollegarsi di continuo dalla rete WiFi.

Seguendo le indicazioni che ho trovato qui, disattivando le reti intelligenti, sempra che la connessioni sia piu stabile. Anche la batteria , sotto carica, sembra ricaricarsi piu velocemnte.

Inoltre, sembra che lo schermo , anche se impostato per spegersi dopo 15 secondi, rimane cmq acceso.

L' S5 e' ancora vergine, no rom, no pasticci o altro. Android 4.4.2 !

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Off Topic cancellati
    @Mauro0206
    ....se nel frattempo vuoi leggerti la prima pagina secondo post...., sia degli aggiornamenti ufficiali, che il thread post aggiornamenti...., prima di affermare in maiuscolo o suggerire quello che hai scritto...
    @ladybug29
    Thread dedicato solo al'Wi-Fi come da titolo, per i problemi di connessione 3G/4G c'è il thread apposito in sezione o nell'indice in rilievo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maruscya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sono arrivato su thread cercando un motivo sul perche il mio S5 da qualche giorno ha iniziato a scollegarsi di continuo dalla rete WiFi.

Seguendo le indicazioni che ho trovato qui, disattivando le reti intelligenti, sempra che la connessioni sia piu stabile. Anche la batteria , sotto carica, sembra ricaricarsi piu velocemnte.

Inoltre, sembra che lo schermo , anche se impostato per spegersi dopo 15 secondi, rimane cmq acceso.

L' S5 e' ancora vergine, no rom, no pasticci o altro. Android 4.4.2 !
    l'ennesima riprova che non può essere un caso..sono proprio curioso di sapere come mai e cosa è stato il fattore scatenante..aspettiamo e vediamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque io ho chiamato la telecom gestore della mia adsl perché a parte i problemi legati alle connessioni e disconnessioni la navigazione risultava lentissima e l'operatrice mi ha detto che da qualche giorno c'è un problema nazionale sulla rete a causa del guasto di un cavo che dalla Francia porta la linea in Italia.

Per cui, come diceva qualcuno, essendo l'S5 un apparecchio intelligente, evidentemente appena rileva un segnale troppo debole per i problemi descritti, si disconnette e si connette alla rete dati e viceversa. Cosa che ovviamente non accade se si toglie la spunta rete intelligente.

Per quanto riguarda gli altri gestori adsl non saprei.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shadork20 Visualizza il messaggio
    Comunque io ho chiamato la telecom gestore della mia adsl perché a parte i problemi legati alle connessioni e disconnessioni la navigazione risultava lentissima e l'operatrice mi ha detto che da qualche giorno c'è un problema nazionale sulla rete a causa del guasto di un cavo che dalla Francia porta la linea in Italia.

Per cui, come diceva qualcuno, essendo l'S5 un apparecchio intelligente, evidentemente appena rileva un segnale troppo debole per i problemi descritti, si disconnette e si connette alla rete dati e viceversa. Cosa che ovviamente non accade se si toglie la spunta rete intelligente.

Per quanto riguarda gli altri gestori adsl non saprei.
    proviamo a vedere ..quanti di noi hanno telecom?

io effettivamente si.potrebbe essere quello il fattore scatenante e non è colpa ne di samsung ne android ne di un aggiornamento..
    e avrebbe senso visto che alcuni hanno riscontrato il problema a casa e non a lavoro o viceversa,alcuni entrambi..
    ha sempre senso visto che il problema si presenta nonostante la ricezione wi fi è al massimo..certo il mio modem è a canna però emette un segnale che già in arrivo non è dei migliore per cui alta ricezione e bassa qualità--
    e anche se qualcuno dice " e ma io ho infostrada " o altri operatori in realtà qui tu parli di un cavo...e tutti i cavi e impianti dei gestori vari , DA QUEL CHE SO IO , sono sempre di proprietà telecom ..
    magari ci hai preso!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

L'impostazione intelligente non verifica il segnale di ricezione dal router, ma lo velocità di download
    Quindi con qualunque gestore, se nella vostra zona è erogata poca velocità, l's5 userà la 3g/4G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    L'impostazione intelligente non verifica il segnale di ricezione dal router, ma lo velocità di download
    Quindi con qualunque gestore, se nella vostra zona è erogata poca velocità, l's5 userà la 3g/4G
    esatto! Siccome nel mio caso, visti i problemi riferitimi dall'operatrice della telecom, la velocità di download era meno di un 1 Mbps, quando invece dovrebbe essere max 7 Mbps, così come la velocità in up che era ridotta, con la rete intelligente il mio S5 switchava automaticamnete alla rete dati. Qunado la velocità migliorava perché la cosa era intermittente, allora ritornava alla rete wifi e così via.

L'operatrice mi ha anche detto che avrebbero risolto nel giro di almeno 1-2 giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io da qualche giorno ho lo stesso problema del wifi che si sconnette di continuo, per ora "risolto" temporaneamente togliendo la spunta per le reti intelligenti. L'unica differenza rispetto ai casi qua sopra è che il mio gestore è wind. Se qualcuno ha qualche news, sarebbe molto gradita!

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio