CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il router telecom modello adsl2 +wi-fi-n,il mio s5 si collega in automatico 3 volte su 10,le altre volte mi chiede sempre l'accesso,il mio s5 è tutto stock con l'ultimo firmware no-brand italiano,ho provato a far sincronizzare il telefono con il router tramite il tasto wps ma dopo poco il problema ritorna,avete qualche soluzione?
    ciao, non so se nel frattempo hai risolto, ma in un'altra discussione qui nel forum qualcuno ha risolto chiamando il 187 e chiedendo aggiornamento del firmware del modem.. Dipende da quale modello di modem Telecom hai. Io ho il medesimo problema ma per il mio modello non c'è ancora un nuovo firmware.

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frapap Visualizza il messaggio
    ciao, non so se nel frattempo hai risolto, ma in un'altra discussione qui nel forum qualcuno ha risolto chiamando il 187 e chiedendo aggiornamento del firmware del modem.. Dipende da quale modello di modem Telecom hai. Io ho il medesimo problema ma per il mio modello non c'è ancora un nuovo firmware.
    Purtroppo non ho risolto, certo il problema mi da molto fastidio,per aggiornare il firmware chissà se ci sta qualche soluzione alternativa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da qualche giorno ho problemi con la connessione wi fi del mio Samsung s5 sia a casa(modem alice)che in ufficio con un modem dray tek.il mio s5 si connette automaticamente ma dopo poco si scollega e appare il messaggio=pronto x essere connesso una volta migliorata la qualita' della rete...poi si riconnette e di nuovo si scollega e cosi' via.e la rete wi fi continua sempre a fare la scansione.cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Sono curioso di scoprire la causa perché anch'io ho questo problema da sempre ma credo che chiuderanno il Thread.. Cmq mi pare che con rom aosp il problema nn si presenta ma l'ho tenuta troppo poco per confermare

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai dei suggerimenti su cosa fare?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ciao, prossima volta prima di aprire consulta l'indice in Rilievo alla sezione Chi lo sà, magari potevi trovare la soluzione leggendo qualche post
    Unisco al thread problemi WiFi

Quote Originariamente inviato da bibigaia Visualizza il messaggio
    da qualche giorno ho problemi con la connessione wi fi del mio Samsung s5 sia a casa(modem alice)che in ufficio con un modem dray tek.il mio s5 si connette automaticamente ma dopo poco si scollega e appare il messaggio=pronto x essere connesso una volta migliorata la qualita' della rete...poi si riconnette e di nuovo si scollega e cosi' via.e la rete wi fi continua sempre a fare la scansione.cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Sono curioso di scoprire la causa perché anch'io ho questo problema da sempre ma credo che chiuderanno il Thread.. Cmq mi pare che con rom aosp il problema nn si presenta ma l'ho tenuta troppo poco per confermare
    hai dei suggerimenti su cosa fare?
    come scritto sopra, prova dare una letta a qualche post recente se di aiuto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ciao, prossima volta prima di aprire consulta l'indice in Rilievo alla sezione Chi lo sà, magari potevi trovare la soluzione leggendo qualche post
    Unisco al thread problemi WiFi

come scritto sopra, prova dare una letta a qualche post recente se di aiuto
    Ovviamente l'ho fatto prima di scrivere li ma nn ho trovato una soluzione. Il fatto è che sto problema si presenta a periodi. Ieri sera era impossibile navigare col wifi. Oggi invece nessun problema. Sono sicuro che nn dipende dalla rom o kernel dato che ne ho cambiati un po'. E poi l's5 è l'unico che si disconnette, nessun altro dispositivo in casa lo fa. Ho provato anche a mettere ip statico sia sul router che sul telefono risolvendo per un po'. Ho resettato parecchie volte il router ma nulla. Ormai nn ho più voglia di perderci tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma quando la wifi e' connessa,non si puo'bloccare la continua scansione?

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

ma quando la wifi e' connessa,non si puo'bloccare la continua scansione?
    Se intendi "scansione sempre disponibile" si può disabilitare dal menu avanzate. Se invece intendi la "quasi" continua scritta scansione sopra le reti no, nn si può. Con il root però puoi aumentare l'intervallo tra una scansione e l'altra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ma com faccio adaumentare l'intervallo tra una scansione e l'altra.?

ll mio problema e'che da qualche giorno ho problemi con la connessione wi fi del mio Samsung s5 sia a casa(modem alice)che in ufficio con un modem dray tek.il mio s5 si connette automaticamente ma dopo poco si scollega e appare il messaggio=pronto x essere connesso una volta migliorata la qualita' della rete...poi si riconnette e di nuovo si scollega e cosi' via.e la rete wi fi continua sempre a fare la scansione.cosa posso fare?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-02-15 alle 17:01 - Motivo: unito post consecutivo

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio