Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibigaia
grazie ma com faccio adaumentare l'intervallo tra una scansione e l'altra.?
Con un file manager tipo root browser vai nella cartella /system e apri il file build.prop. Cerca la riga wifi.supplicant_scan_interval= e sostituisci il numero con uno più alto. Più il numero è alto più ci vorrà tra una scansione e l'altra.
ps. nn saprei quale sia la causa però prova a impostare un'ip statico tenendo premuto sulla rete. poi cerca di evitare i doppi post. usa il tasto modifica ;)
-
Quote:
maxysoft
Con un file manager tipo root browser vai nella cartella /system e apri il file build.prop. Cerca la riga wifi.supplicant_scan_interval= e sostituisci il numero con uno più alto. Più il numero è alto più ci vorrà tra una scansione e l'altra.
ps. nn saprei quale sia la causa però prova a impostare un'ip statico tenendo premuto sulla rete. poi cerca di evitare i doppi post. usa il tasto modifica ;)
mi potreste spiegare come fare ad impostare l'ip statico?
-
Quote:
bibigaia
mi potreste spiegare come fare ad impostare l'ip statico?
Tieni premuto sulla rete e seleziona modifica rete. Poi metti la spunta su opzioni avanzate e dove c'è scritto DHCP metti statico. In indirizzo IP metti quello che ti appare in alto. Il gateway è come l'IP solo che al posto delle ultime (o ultima) cifre c'è 1 (192.168.1.1). Inseriscilo anche nel primo campo DNS. Poi riavvia il modem.
-
problema wifi
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia rete di casa quando collego il mio s5. Prima funzionava bene,ma da qualche tempo la connessione wifi si connette e disconnette ogni 2 secondi.va e viene..
Tutti gli altri dispositivi vanno benissimo.
Il router è un netgear dgnd4000.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie mille a tutti.
-
Cortesemente, in futuro consultare il thread l'indice il thread in rilievo alla sezione prima di aprire un nuovo argomento, grazie ;)
Unito al thread problemi WiFi
Quote:
lunarsky
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia rete di casa quando collego il mio s5. Prima funzionava bene,ma da qualche tempo la connessione wifi si connette e disconnette ogni 2 secondi.va e viene..
Qualcuno mi può aiutare?
grazie mille a tutti.
-
Quote:
lunarsky
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può aiutare?
grazie mille a tutti.
Stesso mio problema. Prova a leggere più su e fammi sapere se hai risolto.
-
Niente, provato con WPS,cambio cnale e riavvio.Nientr da fare.
Avete altre idee??
UOTE=maxysoft;6568325]Stesso mio problema. Prova a leggere più su e fammi sapere se hai risolto.[/QUOTE]
-
Quote:
lunarsky
Niente, provato con WPS,cambio cnale e riavvio.Nientr da fare.
Avete altre idee??
Provato con ip statico?
-
Quote:
maxysoft
Provato con ip statico?
non ricordo come farlo sul router...
-
Ragazzi ciao, sono androidiamente parlando disperata.
Anche io ho lo stesso problema con il wifi che va e viene ogni tot secondi alternandosi al 3g da qualche giorno. Le ho provate di tutte: IP statico, backup del telefono, router esaminato minuziosamente dalla Telecom pagando anche 30 euro (risulta tutto perfetto), cancellazione e nuova attivazione della linea con la password inserita più volte... NIENTE.
C'è qualche illuminare che possa risolvermi la vita tecnologica? Solo il mio s5 ha questo problema. Gli altri mobile Android non ne hanno è il wifi resta connesso. Help ;-(