Stesso problema, nelle impostazioni wifi ho disattivato rete intelligente e sembra andare bene ora..vedrò di testarlo meglio stasera però
Visualizzazione stampabile
Stesso problema, nelle impostazioni wifi ho disattivato rete intelligente e sembra andare bene ora..vedrò di testarlo meglio stasera però
ora, tra i problemi descritti e parlare di prodotto scadente ce n'è di strada...poi oh...senza dare vita a nessuna "" war "" e niente però anche ios ha i suoi bei difetti come qualunque cosa!
ho provato anche io non ci ho mai pensato però in teoria non dovrebbe essere quello che da problemi, anche se sembra che non si disconnetta a me ora come ora....bhooooo
teniamo provato!
bho, io da ieri sera ho cambiato il canale di frequenza radio del wifi del mio router telecom linea alice e, sarà solo una coincidenza o meno, da oggi non ho più problemi di connessioni/disconnessioni dalla rete wifi.
Buonasera a tutti, perdonate l'ignoranza, ma se abbiamo tutti lo stesso problema da 4/5 giorni, se abbiamo tutti modem diversi e gestori diversi ed altri dispositivi che funzionano su quella wifi, se abbiamo telefoni uguali (S5)...mi verrebbe da dire che il problema sia di un qualche aggiornamento di android che non funziona bene e non è "colpa" di Samsung. Sbaglio? Se non sbaglio a chi bisogna rivolgersi?
Grazie.
La sua osservazione non è sbagliata in ogni caso perché effettivamente anche io ho notato un boom in pochi giorni...
Ma non per rompere ma se hai un altro tel perché posti qui in s5?
Comunque é una riporova che il problema non é solo samsung o solo android ma c'è qualcosa di strano sotto. .
per ora anche io ho tamponato togliendo la spunta a reti intelligenti
@AnnaAnnaAnna
post cancellati
Per il supporto del tuo terminale samsung S3 NEO chiedi nella sezione dedicata
Thread apposito dove chiedere questo tipo di supporto e questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ione-wifi.html
Buon proseguimento
Grazie ;)
ragà io pure ho tolto la spunta a reti intelligenti e sembra funzionare! fosse vero..gran cazzata da parte di samsung!
Io non ho questi problemi. Funziona benissimo come sempre. Sia in ufficio che a casa ho disponibile anche la rete a 5g del wifi. Credo dipenda dalla scarsa qualità o dei disturbi wi-fi che fanno impazzire l'apparecchio forzando la ricerca verso la rete mobile. Se avete wi-fi disturbati o su canali inadatti conviene certamente togliere la flag da rete intelligente.
Ho il pc di casa sulla stessa wifi e la potenza del segnale è massima. Tra l'altro fino a pochi giorni fa avevo delle cadute mentre ora è molto stabile quindi non ritengo che sia colpa di qualità o disturbi wifi..ma tutto è possibile! Potrei provare a cambiare canale come suggerito: attualmente la Vodafone station 2 sceglie in automatico il canale migliore. Se ne metto uno fisso sarà meglio di quello scelto dalla Vodafone station? E come faccio a sapere qual'è il canale "giusto"? Grazie
Ho postato qui proprio per darvi dimostrazione che il problema non è legato a s5, e per fornire quindi una informazione a mio avviso più utile al fine di individuare la causa del problema, piuttosto che spezzettare le info.
Comunque prendo visione della indicazione in cui mi viene specificato di usare la sezione dedicata a s3, e chiedo scusa se ho postato fuori luogo.
Grazie
Anna