Visualizzazione stampabile
-
Unisco al thread ufficiale problemi Wi-fi, dove andava chiesto
Quote:
Originariamente inviato da
nextpic
Ciao a tutti, nel mio S5 quando ho attive la connessioni dati e la connessione Wi-Fi, questa ultima si scollega e ricollega di continuo alternandosi con quella dati. Se invece disabilito la connessione dati, la Wi-Fi funziona correttamente. C'è qualche impostazione da settare? Mi ricordo che dopo l'aggiornamento a lollipop era comparso un messaggio sulla ricerca della migliore connessione fra Wi-Fi e dati, non ricordo però dove settarlo.
Grazie a tutti.
-
Quote:
nextpic
Ciao a tutti, nel mio S5 quando ho attive la connessioni dati e la connessione Wi-Fi, questa ultima si scollega e ricollega di continuo alternandosi con quella dati. Se invece disabilito la connessione dati, la Wi-Fi funziona correttamente. C'è qualche impostazione da settare? Mi ricordo che dopo l'aggiornamento a lollipop era comparso un messaggio sulla ricerca della migliore connessione fra Wi-Fi e dati, non ricordo però dove settarlo.
Grazie a tutti.
Impostazioni. wifi. reti intelligenti ... Togli la spunta e andrà meglio
-
Quote:
ppaolo22
Scusami potresti descrivermi bene entrambe le operazioni? Volevo inoltre specificare che in effetti il telefono risulta connesso alla rete, ma non mi permette di accedere a internet. Inoltre tale impossibilità non è solo relativa al browser, ma a tutte le app.
Grazie per la collaborazione:)
Risolto!!! Ho configurato manualmente la rete inserendo nel telefono i DNS di Google il primo 8.8.8.8 il secondo 8.8.4.4. Ora tutto fila liscio.
Un saluto a tutti.
-
Quote:
ppaolo22
Risolto!!! Ho configurato manualmente la rete inserendo nel telefono i DNS di Google il primo 8.8.8.8 il secondo 8.8.4.4. Ora tutto fila liscio.
Un saluto a tutti.
Precisamente dove vai per cambiare i parametri, entri nelle impostazioni del browser Chrome ?
-
Quote:
kmd
Precisamente dove vai per cambiare i parametri, entri nelle impostazioni del browser Chrome ?
Sono andato nelle impostazioni della mia rete wi-fi sull' S5 tenendo premuto a lungo sul nome della rete compare il menù con due voci: dimentica rete e Modifica config. di rete. Seleziona Modifica config. di rete scorri le varie voci e nei campi DNS 1 inserisci 8.8.8.8 e nel DNS 2 8.8.4.4. Il resto rimane invariato.
Spero di essere stato utile.
-
Salve a tutti, da poche ore ho un problema stranissimo con il wifi dell s5. Appena connetto lo smart Phone al wifi quest'ultimo smette di funzionare. Se l s5 è connesso infatti la connessione non funziona nemmeno sul PC o sul nexus 7. Appena disconnesso s5 la connessione invece funziona benissimo sia sul PC che sul tablet...
-
Quote:
ppaolo22
Sono andato nelle impostazioni della mia rete wi-fi sull' S5 tenendo premuto a lungo sul nome della rete compare il menù con due voci: dimentica rete e Modifica config. di rete. Seleziona Modifica config. di rete scorri le varie voci e nei campi DNS 1 inserisci 8.8.8.8 e nel DNS 2 8.8.4.4. Il resto rimane invariato.
Spero di essere stato utile.
infatti ci ero arrivato, ma il mio Fritz!Box WLAN 3270 mi fa solo vedere l'indirizzo IP e la psw... va beh, volevo solo controllare di avere i DNS di google...
-
Quote:
liamgallagher94
Salve a tutti, da poche ore ho un problema stranissimo con il wifi dell s5. Appena connetto lo smart Phone al wifi quest'ultimo smette di funzionare. Se l s5 è connesso infatti la connessione non funziona nemmeno sul PC o sul nexus 7. Appena disconnesso s5 la connessione invece funziona benissimo sia sul PC che sul tablet...
conflitto di IP?
Riavvia il router il tuo S5
-
Quote:
matias88
Allegato 135797Allegato 135798
non so bene se è meglio qui o provare in altre sezioni..
comunque mi si presenta questo tipo di connessione wifi ma la password non basta, solo che non ho idea di cosa siano le altre impostazioni. .ideeidee?
idee per queste impostazioni strane ?
edit 21-02
dite che è meglio magari chiedere in un altra sezione ? perchè non credo che dipenda dal fatto che sia un s5 il mio telefono ma piuttosto dal tipo di rete..so per certo che funziona perchè alcuni pc li hanno collegati ma purtroppo non ho modo di sentire i tecnici che si sono occupati di ciò..
-
non volevo fare doppio post e ho editato per upparmi ma vedo che usando edit non si uppa...quindi chiedo venia per questo post anche se l'ultimo era sempre mio!
in ogni caso sono passati 2 giorni spero non si un problema..