riavvio continuo dopo attivazione wifi
Buongiorno ho un galaxy s5 inizialmente Vodafone, telefono perfettamente funzionante fino a un mese fa quando, dopo l'aggiornamento ota proposto a Lollipop, ho iniziato ad avere problemi di riavvio continuo tutte le volte che attivavo il wifi.
Attraverso odin ho resettato il cell e ho installato la versione ufficiale Samsung brendizzata h3g visto che la sim che uso è di 3. e sono ripartito da 0.
Sembrava funzionare tutto, dopo alcune settimane ho dovuto chiudere il wifi sul cellulare per qualche ora, alla riattivazione si ripresenta nuovamente il problema, il telefono va in loop si riavvia e scalda tantissimo fino a quando non riesco a disattivare nuovamente il wifi e il cell rinizia a funzionare perfettamente.
Riporto il cell ai dati di fabbrica e il problema nuovamente svanisce, dopo qualche settimana stessa cosa, stacco il wifi lo riattivo e va in loop.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere, è possibile resettare tutte le impostazioni del wifi senza accenderlo in modo che si ricerchi le reti nuovamente partendo da 0
Grazie
Riavvii continui con accensione wifi
Salve a tutti,
Ieri sera mi è successa una cosa molto strana.. Ero fuori di casa e mi si è scaricato totalmente il cellulare..ritorno a casa e lo metto in carica..successivamente quando l'ho acceso e ho provato ad accendere il WiFi ha cominciato a riavviarsi continuamente! Tutt'ora si riavvia solo quando cerco di accendere il WiFi e non ne sto venendo fuori.. Riuscite ad aiutarmi? :(
Malfunzionamento Wi-Fi dopo aggiornamento Lollipop S5
Dopo l'aggiornamento il mio S5 si connette a fatica a qualsiasi rete Wi-Fi e non riesce a tenere la connessione. Eppure dice che la potenza della rete è forte. Capita a qualcun'altro?