Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
La mia storia con i firmware del s5 sono da brand tre a polacco poi btu inglese con wipe completo e poi aggiornamenti ota senza wipe.
Da quando ho il problema non ho ancora fatto il wipe data.
mi sa che è arrivata l'ora... sappi che perdi tutto!
-
problema wifi samsung S5
ciao ragazzi, da qualche settimana ho acquistato un S5 e da subito ho avuto problemi con wifi. Appena mi collego in wifi i ping salgono alle stelle, circa 1000, e la velocità di navigazione scende a 0,40mb. Appena disattivo il wifi sul cell tutto torna nella norma e non ci sono problemi. Che dite? Conflitto di IP? come risolvere?
Un'altra domanda: io prima di avere l's5 avevo l's2 e il mio gestore è 3. Avevo 2gb al mese di connessione dati e con l's2 ne consumavo circa 400mb. Adesso con l's5 ho 1gb a settimana e già al 5° giorno ho raggiunto la soglia settimanale. Le applicazioni che uso nel cell nuovo sono le medesime che usavo nell's2 e anche il gestore è il medesimo. A cosa può essere dovuta tutta questa differenza di utilizzo dati?
Grazie a tutti.
-
In futuro usiamo l'indice in rilievo prma di aprire nuovo argomento.
Unisco al thread dedicato
Quote:
lestat88
ciao ragazzi, da qualche settimana ho acquistato un S5 e da subito ho avuto problemi con wifi. Appena mi collego in wifi i ping salgono alle stelle, circa 1000, e la velocità di navigazione scende a 0,40mb. Appena disattivo il wifi sul cell tutto torna nella norma e non ci sono problemi. Che dite? Conflitto di IP? come risolvere?
Un'altra domanda: io prima di avere l's5 avevo l's2 e il mio gestore è 3. Avevo 2gb al mese di connessione dati e con l's2 ne consumavo circa 400mb. Adesso con l's5 ho 1gb a settimana e già al 5° giorno ho raggiunto la soglia settimanale. Le applicazioni che uso nel cell nuovo sono le medesime che usavo nell's2 e anche il gestore è il medesimo. A cosa può essere dovuta tutta questa differenza di utilizzo dati?
Grazie a tutti.
EDIT:
Per ovviare il conflitto di IP, basta riavviare il router, o chi lo sfrutta....
Penso che sia normale il consumo, terminale nuovo quindi installazione applicazioni....., con tutti i relativi aggiornamenti app/software, vedrai che la prossimo azzeramento, tutto sarà normale.....
In caso contrario non dovesse essere cosi, chiedi al tuo gestore, per eventuali verifiche sulla tua linea
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
scusami ma è il mio primo post. cosa sarebbe l'indice in rilievo?
-
Io pure ho s5 da quasi un anno ma non ho mai avuto problemi di questo genere
-
Quote:
lestat88
scusami ma è il mio primo post. cosa sarebbe l'indice in rilievo?
questo, leggi il titolo e consultalo prima di aprire "nuovo argomento". Graze
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
EDIT:
Per ovviare il conflitto di IP, basta riavviare il router, o chi lo sfrutta....
Penso che sia normale il consumo, terminale nuovo quindi installazione applicazioni....., con tutti i relativi aggiornamenti app/software, vedrai che la prossimo azzeramento, tutto sarà normale.....
In caso contrario non dovesse essere cosi, chiedi al tuo gestore, per eventuali verifiche sulla tua linea
Ho riavviato più volte il modem ma non cambia nulla...
-
Quote:
lestat88
Ho riavviato più volte il modem ma non cambia nulla...
Togli la spunta da "rete intelligente, e nelle impostazioni " Wifi > avanzate > togli la spunta da "consenti sempre scansione"
-
Wifi s5
Salve, il telefono riconosce il wifi e si collega ma non riesco a navigare! Ho resettato tutto sia modem che telefono e svuotato cash ma nulla...non va proprio...
-
Quote:
lacagninapietro
Salve, il telefono riconosce il wifi e si collega ma non riesco a navigare! Ho resettato tutto sia modem che telefono e svuotato cash ma nulla...non va proprio...
Che modem è?a me è successo con un sitecom.