Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno io ho fatto operazioni particolari. Non mi sembra che siano arrivati aggiornamenti per il sistema operativo, ma solo di alcune app...
Davvero non saprei indivuduare un accadimento specifico da abbinare al presentarsi del problema.
Grazie
Ciao
Beppe
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
perché non provi a cancellare la cache da impostazioni<memoria<dati nella cache, riavvia...
hai detto di aver fatto un reset, ma non spieghi se il wipe cache o il wipe data (o ripristino alle impostazioni di fabbrica), ma è importante non ripristinare vecchi backup...
Ho provato a cancellare i dati dalla cache ma non cambia nulla :unamused2:
-
Anche io ho provato a fare di tutto... ma non funziona lo stesso!!! Anzi adesso non si collega più a nessun Wi-Fi, quando lo accendo la luce verde è floca e non si attiva più.
-
Ciao a tutti,
vi comunico che da ieri ha magicamento ricominciato a funzionare. Ho appena provato a spegnere, riaccendere, mettere offline, rimettere online, disattivare / riattivare il wifi e si riconnette sempre automaticamente... boh.... misteri....
Buona giornata :-)
Beppe
-
Ciao a tutti.. da qualche giorno ho uno strano problema...il mio s5 dimentica tutte le password wifi e mi tocca reinserirle manualmente... sono già 3 volte che mi succede... help
-
Anche io no lo stesso problema quando accedo alle reti Wi-Fi con il mio s5 devo reinserire la pass,
Inviato dal mio K018 usando Androidiani App
Nessuno ha una soluzione
Inviato dal mio K018 usando Androidiani App
-
Esiste la possibilità di dare manualmente una lista di priorità alle connessioni wifi abilitate ?
Quote:
medg81
Mai accaduto mi spiace
-
Quote:
medg81
Dai uno sguardo nella sezione s4 probabilmente troverai la soluzione !
-
Salve ragazzi....è qualche mese che ho un problema col wifi di casa mia, ho già letto di qualcuno con lo stesso problema ma tra tutte le risposte non ho capito bene cosa devo fare :/ Di punto in bianco sia il mio samsung S5 sia il mio tablet samsung hanno estrema difficoltà a connettersi col wifi, cosa che invece in passato non mi aveva mai dato problemi. Senza che io abbia toccato nulla o modificato impostazioni rimane fissa la scritta "ottenimento indirizzo IP in corso" ma non si collegano mai. Questa dicitura è intervallata da segnalazione di "punto internet non in uso" oppure "impossibile ottenere indirizzo IP". Solo a volte, dopo ore e ore di tentativi, riescono a collegarsi. Mentre invece cambiando casa e wifi si collegano subito!
Che devo fare? Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Glau84
Salve ragazzi....è qualche mese che ho un problema col wifi di casa mia, ho già letto di qualcuno con lo stesso problema ma tra tutte le risposte non ho capito bene cosa devo fare :/ Di punto in bianco sia il mio samsung S5 sia il mio tablet samsung hanno estrema difficoltà a connettersi col wifi, cosa che invece in passato non mi aveva mai dato problemi. Senza che io abbia toccato nulla o modificato impostazioni rimane fissa la scritta "ottenimento indirizzo IP in corso" ma non si collegano mai. Questa dicitura è intervallata da segnalazione di "punto internet non in uso" oppure "impossibile ottenere indirizzo IP". Solo a volte, dopo ore e ore di tentativi, riescono a collegarsi. Mentre invece cambiando casa e wifi si collegano subito!
Che devo fare? Grazie mille in anticipo!
È evidente che il problema è il router wifi...
-
Quote:
kmd
È evidente che il problema è il router wifi...
Ma così di punto in bianco senza aver toccato niente cosa può essere cambiato?