CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Impostazioni. Memoria. Dati nella cache... cancella

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    l'ho fatto ma mi si disattiva dopo un tot di minuti di inattività con il toggol acceso. non riesco a capire

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto ma mi si disattiva dopo un tot di minuti di inattività con il toggol acceso. non riesco a capire
    Per caso stai usando impostazioni come risparmio energetico avanzato, oppure qualche applicazione per ottimizzare la batteria tipo Juice Defender?

Max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Per caso stai usando impostazioni come risparmio energetico avanzato, oppure qualche applicazione per ottimizzare la batteria tipo Juice Defender?

Max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    no ho solo il risparmio energ normale e jd non ce l'ho xchè non va più bene con lollipop 5.0

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

no ho solo il risparmio energ normale e jd non ce l'ho xchè non va più bene con lollipop 5.0
    Risparmio energetico normale non esiste che io sappia....
    Sicuro non sia un problema di router?

Ps: cortesemente non scriviamo abbreviato/telegrammi o stile sms. Dal regolamento non è consentito. Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

....
    post cancellato
    il fatto tu sia disabile non vuol dire che tu possa fare come ti pare ma soprattutto tu possa rispondere scortesemente e inappropriatamente se un mod ti invita a rispettare il regolamento.

buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Max1234ita (21-04-16)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ot cancellato

Leggi il regolamento, se hai da discutere coi mod fallo in pvt come richiesto per favore
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Prova così:

Sul cellulare:

- Scollegati da Internet, ovvero: metti il Cell in modalità aereo.

- Controlla tutti i browser che hai installati. Per ognuno vai nel menu di gestione applicazioni e seleziona: Cancella Cache e Cancella dati (questo dovrebbe ripristinare solo i browser, senza perdere altri dati del telefono. Se i browser hanno anche impostazioni avanzate, controlla anche se per caso non siano impostati dei proxy "strani" (ovvero che non sia stato tu ad inserire). Se hanno dei plugin tipo "best downloader", ecc., disinstallali, li puoi sempre rimettere in seguito.

- Apri il menu delle impostazioni Wi-Fi e visualizza le impostazioni avanzate; come prima, anche qui controlla che non ci siano strani proxy (nel caso, elimina); controlla anche che non siano impostati dei DNS non inseriti da te. Per fare prima, potresti selezionare l'opzione "Dimentica rete" e poi rifare la connessione al tuo WiFi di casa... in ogni caso il controllo di proxy+DNS è sempre meglio farlo.

- Se ti compaiono notifiche push, tieni premuto su di esse e scegli Visualizza informazioni applicazione; se l'pplicazione corrispondente non è stata installata da te, vedi se si riesce a disinstallare/disattivare; nei casi più ostici (che non ti auguro), occorrerà fare root e procedere alla rimozione forzata; extrema ratio, ripristino di fabbrica del dispositivo, o Deep Clean (ovvero reflash di una rom stock ufficiale

- a questo punto riavvia il cell in modalità recovery ed esegui un "wipe cache" (NB: NON WIPE DATA, o riformatterai tutto il dispositivo!). Riavvia (impiegherà un po' più tempo del solito).

Sul router/AP:
    - stacca il filo del telefono fisso (o la fibra, se è il tuo caso) dal router.

- Esegui un reset di fabbrica del router, seguendo la procedura indicata sul manuale (di solito devi premere un pulsantino per un certo tempo, ma dipende dal modello che hai)

- Ricollega la linea ADSL ed accendi il router; accedi alla pagina di configurazione (vedi manuale d'uso) e riconfigura la rete. Ricordati di cambiare la password di default!

- Come nel caso del cellulare, assicurati che nella schermata di configurazione di LAN e WAN ci siano impostati DNS e/o proxy ufficiali (vedi sito dell'operatore, pagine di assistenza al cliente)); di solito il proxy non si usa, mentre come DNS dovrebbero esserci quelli dichiarati dal tuo provider (Sito assistenza), oppure altri alternativi, di origine fidata. Alcuni esempi di DNS alternativi "validi": 8.8.8.8 / 8.8.4.4 (Google) oppure 208.67.220.220 / 208.67.222.222 (OpenDNS). Di qualunque altra cosa (salvo appunto quelli del tuo operatore) diffida!

A questo punto riattiva il wifi sul cellulare e vedi cosa succede. Con un po' di fortuna dovrebbe essere tutto a posto. Altrimenti bisogna andare di ripristino...

Ciao, fai sapere!
    Max
    ciao Max
    allora:
    per quanto riguarda il PC, risolto

Per quanto riguarda il cellulare, all'inizio sembrava risolto, ora invece si è ripresentato :/

Androidiano

Smartphone
    GT-N7105

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

Buongiorno a tutti.

Marshmallow controlla la connettività Internet quando viene connesso a una rete Wi-Fi.
    Non so in che modo lo faccia.
    Questo sistema è problematico, collegandolo a alcune reti visualizza "Accedi alla rete Wi-Fi", anche se la rete non richiede login.
    Infatti, se seleziono la rete e faccio clic su Connetti va subito online.

Come si può risolvere?

Grazie a tutti.

Samsung Galaxy S5
    SM-G900F
    Android 6.0.1
    Base Band G900FXXU1CPC9
    Kernel 3.4.0-7182592 dpi@SWHC3710 #1
    Build MMB29M.G900FXXU1CPEM

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultradj83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Marshmallow controlla la connettività Internet quando viene connesso a una rete Wi-Fi.
    Non so in che modo lo faccia.
    Questo sistema è problematico, collegandolo a alcune reti visualizza "Accedi alla rete Wi-Fi", anche se la rete non richiede login.
    Infatti, se seleziono la rete e faccio clic su Connetti va subito online.

Come si può risolvere?

Grazie a tutti.

Samsung Galaxy S5
    SM-G900F
    Android 6.0.1
    Base Band G900FXXU1CPC9
    Kernel 3.4.0-7182592 dpi@SWHC3710 #1
    Build MMB29M.G900FXXU1CPEM
    Intanto sposto nel thread dedicato dove andava chiesto senza aprire "nuovo argomento"
    Thread problemi wifi, Dubbi Consigli
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao scusatemi volevo sapere se si era trovata la soluzione a questo problema... dato che anche io sono affetto da questa malattia del wifi non trovato a cuba.. grz

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio