Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con il router wifi dell s5...vi spiego, collegando altri tablet o smartphone funziona, ma con il pc non vuol saperne, neanche di far funzionare airdroid, mentre col precedente cellulare il router funzionava perfettamente e anche senza internet airdroid funzionava, il problema non credo sia il computer visto che al router di altri cellulari si collsga
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai provato a fare un riavvio al router?
con altri terminali funziona bene la tua rete wifi su facebook?
intanto unisco alla discussione ufficiale sui problemi wifi
PS: presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Avevu risolto?Perchè anche a me quando sttivo il wifi dopo molte oe Facebook sembra nom caricare..ho provato allineamento pulsante wps dell's5 + tastino sul retro del modem ma nulla...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Avevu risolto?Perchè anche a me quando sttivo il wifi dopo molte oe Facebook sembra nom caricare..ho provato allineamento pulsante wps dell's5 + tastino sul retro del modem ma nulla... Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ragazzi oltre a non funzionare facebook dopo molte ore di wifi disconnesso,non funziona nemmeno l'app per le mail mymail.Devo per forza aggiornare queste app con la connessione dati,e solo dopo si aggiornano col wifi.Ho anche tablet e altri smartphone e non mi da questo problema...
-
Salve a tutti, sul mio S5 spesso quando ho il segnale wifi non protetto ( ad esempio centro commerciale o bar etc.) però non entra in nessun sito. Vi chiedo se è un problema del mio S5 o del segnale wifi. Infatti quando si attacca al segnale mi appare il messaggio con cui mi avverte che con quella connessione non è detto che si possa navigare. In parole povere con qualsiasi connessione wifi si deve navigare o dipende da che tipo di segnale sia?
Vi ringrazio per l'aiuto.
-
Quote:
pgiorgio
Salve a tutti, sul mio S5 spesso quando ho il segnale wifi non protetto ( ad esempio centro commerciale o bar etc.) però non entra in nessun sito. Vi chiedo se è un problema del mio S5 o del segnale wifi. Infatti quando si attacca al segnale mi appare il messaggio con cui mi avverte che con quella connessione non è detto che si possa navigare. In parole povere con qualsiasi connessione wifi si deve navigare o dipende da che tipo di segnale sia?
Vi ringrazio per l'aiuto.
di solito nei centri commerciali(ma anche aeroporti, bar ec...) quando vedi wifi "libero" ti apre una pagina di connessione dove devi registrarti per poter navigare altrimenti non puoi . Poi non sempre è libero, devi pagare oppure hai 30 minuti gratis ec....
-
wifi e password
chi di voi è capitato che il wifi non memorizza le password. ogni volta sono costretto a riscriverle.
-
Tu non hai un telefono stock, vero?
-
Ciao diego fino a ieri avevo vecchio firmware ed era tutto ok, poi ieri sera ho fatto aggiornamento e adesso mi dasta cosa..
-
Quote:
hobin
Ciao diego fino a ieri avevo vecchio firmware ed era tutto ok, poi ieri sera ho fatto aggiornamento e adesso mi dasta cosa..
Prova a reinstallare il firmware, dopo aver fatto un reset totale
Magari qualcosa nell'aggiornamento è andato storto
-
Quote:
dieguccio
Prova a reinstallare il firmware, dopo aver fatto un reset totale
Magari qualcosa nell'aggiornamento è andato storto
Reset di fabbrica va bene oppure firmware con odin