https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, allora il problema è questo, quando mi connetto con il Galaxy S5 alla connessione Wi-Fi (Telecom 20 Mb) mi rallenta internet sul computer in un modo esponenziale, poi appena disattivo il Wi-Fi tutto torna a funzionare alla perfezione. Il mio router é un Netgear DGN2200. Qualche consiglio?
Guarda, sinceramente è molto strano
Io ho una semplice 7 mega e non ho nessun problema, e considera che su di essa c'è il pc, S5, S3 un iPad, un iPhone (qualche volta anche altro) e non fa una piega
Ultima versione del tuo stesso router, ma credo che la colpa sia della linea
Fai dei test di velocità dal pc
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio nuovo s5.
Quando la mattina arrivo a lavoro, disattivo il 3g e attivo la wifi, lo smartphone si connette e naviga correttamente. Dopo diciamo 20 minuti, lo riprendo in mano e seppur ancora teoricamente connesso in wifi, non naviga più. Devo disattivare e riattivare la wifi per farlo funzionare.
Questo problema però non mi sorge in casa, dove rimane tutto il tempo in Wifi correttamente. In impostazioni avanzate, Wifi in standby è messo su Sempre.
Grazie
G.
Hai provato a lasciare attive 3G /wifi senza disattivare?
Quando sei a casa wifi, quando non ha piu copertura aggancia il 3G, in ufficio entra in modalità wifi....,in caso di caduta riprende il 3G in automatico l'wifi....
Potrebbe essere la frequenza del router in ufficio, escludo abbattimenti di segnale...
Prova a non disattivare nulla
Talvolta, quando il segnale Wifi è basso, non si connette, ma accanto al nome della rete, appare Salvato
Un saluto...
è normale che ogni tanto il Wi-Fi non prenda in automatico il segnale?
Ogni volta che rientro in casa o in ufficio debbo disattivare l'icona del Wi-Fi e riattivarla per ri-agganciare la linea; è un'po' fastidiosa come cosa
Buongiorno a tutti,ho un router della tim,quindi niente di eccezionale.qualche volta il mio s5 per connettersi ci impiega qualche minuti in più,quando accendo il display si collega immediatamente,secondo voi da cosa dipende?