Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
salve a tutti ho notato che quando il telefono va in standbay non ricevo piu le notifiche non va piu il wiifi,poi quando lo sblocco mi esce la scritta connesso alla rete .... e mi arrivano le notifiche come posso risolvere? grazie
prova andare su: impostazioni > connessioni > WiFi > setting dai 3 puntini in alto a destra > avanzate > WiFi in standby: Sempre ;)
-
Ciao a tutti, ho un problema pure io col wifi ed s5 che mi sta facendo addirittura pensare a cambiarlo..
Non si collega al wifi di casa! rimane sempre in "ottenimento indirizzo ip in corso" e a volte mi dice Punto di accesso al momento non in uso.Connessione a internet lenta. mentre tutti gli altri apparecchi si collegano senza problemi.. l'lg g2 di mia mamma e velocissimo e sempre collegato.. adesso è uscito impossibile ottenere IP..
Ho spento e riacceso il modem, provato col wps ma niente da fare..L's4 si è sempre collegato alla grande..
-
Da oggi mi dà continuamente: si è verificato un errore di autenticazione. Ho provato a riavviare l's5, il router, a cambiare nome e password, canale, ma nulla.
Risolto: pare andasse in conflitto col Bluetooth...
-
Quote:
torios
Salve a tutti, allora il problema è questo, quando mi connetto con il Galaxy S5 alla connessione Wi-Fi (Telecom 20 Mb) mi rallenta internet sul computer in un modo esponenziale, poi appena disattivo il Wi-Fi tutto torna a funzionare alla perfezione. Il mio router é un Netgear DGN2200. Qualche consiglio?
Ciao torios,
anche io ho il tuo stesso problema con il mio Samsung S5 e cioè dopo vari speedtest ho notato che quando attivo la connessione wifi sul mio S5 la velocità della mia rete internet casalinga si abbassa drasticamente arrivando quasi a zero. Se disattivo la connessione wifi del mio cel il problema si risolve. Come hai risolto questo problema? Il mio gestore di rete fissa è Vodafone.
Gentilmente rispondimi il prima possibile perché devo eventualemente farmelo sostituire, grazie infinite.
-
Ragazzi ho il router telecom modello adsl2 +wi-fi-n,il mio s5 si collega in automatico 3 volte su 10,le altre volte mi chiede sempre l'accesso,il mio s5 è tutto stock con l'ultimo firmware no-brand italiano,ho provato a far sincronizzare il telefono con il router tramite il tasto wps ma dopo poco il problema ritorna,avete qualche soluzione?
-
Quote:
fabrizio1988
Ragazzi ho il router telecom modello adsl2 +wi-fi-n,il mio s5 si collega in automatico 3 volte su 10,le altre volte mi chiede sempre l'accesso,il mio s5 è tutto stock con l'ultimo firmware no-brand italiano,ho provato a far sincronizzare il telefono con il router tramite il tasto wps ma dopo poco il problema ritorna,avete qualche soluzione?
prova a vedere nelle impostazioni wifi > in avanzate > ordina per "potenza di segnale", wi-fi in stanby: "sempre"
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
prova a vedere nelle impostazioni wifi > in avanzate > ordina per "potenza di segnale", wi-fi in stanby: "sempre"
Grazie, comunque è già impostato cosi,problema che ho solo con il mio router telecom
-
Quote:
fabrizio1988
Grazie, comunque è già impostato cosi,problema che ho solo con il mio router telecom
sarà questione di canale/frequenza, provato a metterne un 'altro?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
sarà questione di canale/frequenza, provato a metterne un 'altro?
Si,come mi hanno detto al 187 ho impostato la frequenza 6,dicono sia la più stabile
-
Quote:
fabrizio1988
Si,come mi hanno detto al 187 ho impostato la frequenza 6,dicono sia la più stabile
Cambiali pure e vedi man mano quale sia la piu' stabile..., puo' darsi ci sia un qualcosa nei dintorni che faccia da interferenza.... ;)