prova andare su: impostazioni > connessioni > WiFi > setting dai 3 puntini in alto a destra > avanzate > WiFi in standby: Sempre![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti, ho un problema pure io col wifi ed s5 che mi sta facendo addirittura pensare a cambiarlo..
Non si collega al wifi di casa! rimane sempre in "ottenimento indirizzo ip in corso" e a volte mi dice Punto di accesso al momento non in uso.Connessione a internet lenta. mentre tutti gli altri apparecchi si collegano senza problemi.. l'lg g2 di mia mamma e velocissimo e sempre collegato.. adesso è uscito impossibile ottenere IP..
Ho spento e riacceso il modem, provato col wps ma niente da fare..L's4 si è sempre collegato alla grande..
Da oggi mi dà continuamente: si è verificato un errore di autenticazione. Ho provato a riavviare l's5, il router, a cambiare nome e password, canale, ma nulla.
Risolto: pare andasse in conflitto col Bluetooth...
Ultima modifica di Onoreromano; 05-11-14 alle 18:08
Ciao torios,
anche io ho il tuo stesso problema con il mio Samsung S5 e cioè dopo vari speedtest ho notato che quando attivo la connessione wifi sul mio S5 la velocità della mia rete internet casalinga si abbassa drasticamente arrivando quasi a zero. Se disattivo la connessione wifi del mio cel il problema si risolve. Come hai risolto questo problema? Il mio gestore di rete fissa è Vodafone.
Gentilmente rispondimi il prima possibile perché devo eventualemente farmelo sostituire, grazie infinite.
Ragazzi ho il router telecom modello adsl2 +wi-fi-n,il mio s5 si collega in automatico 3 volte su 10,le altre volte mi chiede sempre l'accesso,il mio s5 è tutto stock con l'ultimo firmware no-brand italiano,ho provato a far sincronizzare il telefono con il router tramite il tasto wps ma dopo poco il problema ritorna,avete qualche soluzione?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.