CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho notato che quando il telefono va in standbay non ricevo piu le notifiche non va piu il wiifi,poi quando lo sblocco mi esce la scritta connesso alla rete .... e mi arrivano le notifiche come posso risolvere? grazie
    prova andare su: impostazioni > connessioni > WiFi > setting dai 3 puntini in alto a destra > avanzate > WiFi in standby: Sempre
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema pure io col wifi ed s5 che mi sta facendo addirittura pensare a cambiarlo..
    Non si collega al wifi di casa! rimane sempre in "ottenimento indirizzo ip in corso" e a volte mi dice Punto di accesso al momento non in uso.Connessione a internet lenta. mentre tutti gli altri apparecchi si collegano senza problemi.. l'lg g2 di mia mamma e velocissimo e sempre collegato.. adesso è uscito impossibile ottenere IP..
    Ho spento e riacceso il modem, provato col wps ma niente da fare..L's4 si è sempre collegato alla grande..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Da oggi mi dà continuamente: si è verificato un errore di autenticazione. Ho provato a riavviare l's5, il router, a cambiare nome e password, canale, ma nulla.

Risolto: pare andasse in conflitto col Bluetooth...
    Ultima modifica di Onoreromano; 05-11-14 alle 18:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torios Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora il problema è questo, quando mi connetto con il Galaxy S5 alla connessione Wi-Fi (Telecom 20 Mb) mi rallenta internet sul computer in un modo esponenziale, poi appena disattivo il Wi-Fi tutto torna a funzionare alla perfezione. Il mio router é un Netgear DGN2200. Qualche consiglio?
    Ciao torios,

anche io ho il tuo stesso problema con il mio Samsung S5 e cioè dopo vari speedtest ho notato che quando attivo la connessione wifi sul mio S5 la velocità della mia rete internet casalinga si abbassa drasticamente arrivando quasi a zero. Se disattivo la connessione wifi del mio cel il problema si risolve. Come hai risolto questo problema? Il mio gestore di rete fissa è Vodafone.
    Gentilmente rispondimi il prima possibile perché devo eventualemente farmelo sostituire, grazie infinite.

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho il router telecom modello adsl2 +wi-fi-n,il mio s5 si collega in automatico 3 volte su 10,le altre volte mi chiede sempre l'accesso,il mio s5 è tutto stock con l'ultimo firmware no-brand italiano,ho provato a far sincronizzare il telefono con il router tramite il tasto wps ma dopo poco il problema ritorna,avete qualche soluzione?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il router telecom modello adsl2 +wi-fi-n,il mio s5 si collega in automatico 3 volte su 10,le altre volte mi chiede sempre l'accesso,il mio s5 è tutto stock con l'ultimo firmware no-brand italiano,ho provato a far sincronizzare il telefono con il router tramite il tasto wps ma dopo poco il problema ritorna,avete qualche soluzione?
    prova a vedere nelle impostazioni wifi > in avanzate > ordina per "potenza di segnale", wi-fi in stanby: "sempre"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    prova a vedere nelle impostazioni wifi > in avanzate > ordina per "potenza di segnale", wi-fi in stanby: "sempre"
    Grazie, comunque è già impostato cosi,problema che ho solo con il mio router telecom

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Grazie, comunque è già impostato cosi,problema che ho solo con il mio router telecom
    sarà questione di canale/frequenza, provato a metterne un 'altro?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    sarà questione di canale/frequenza, provato a metterne un 'altro?
    Si,come mi hanno detto al 187 ho impostato la frequenza 6,dicono sia la più stabile

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Si,come mi hanno detto al 187 ho impostato la frequenza 6,dicono sia la più stabile
    Cambiali pure e vedi man mano quale sia la piu' stabile..., puo' darsi ci sia un qualcosa nei dintorni che faccia da interferenza....

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio