2 allegato(i)
Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)
Buongiorno, vi scrivo in quanto ho un problema al mio gs5.
In pratica a lavoro, il cellulare si collega automaticamente alla reti wifi senza alcun problema con modem alice, mentre a casa, sempre con modem alice, ogni qualvolta accendo il display, devo accedere manualmente alla rete wifi, in quanto mi esce fuori la scritta: "è richiesto l'accesso" (vedi foto) nell'elenco delle reti wifi.
Anche se accedo alla rete manualmente, 9 volte su 10, quando il cell va in standby, dopo circa 10-15 minuti, si disconnette dalla rete e mi tocca riaccedere manualmente.
In entrambi i modem la crittografia è di tipo WEP e negli altri dispositivi mobili di casa (ipad, galaxy s4 e xperia z) il problema non sussiste.
Ho provato a cancellare le password di rete e riprovare ma niente, lo fa continuamente...
Qualcuno ha qualche dritta per me?
Grazie in anticipo!
Allegato 111539
[Problema] Il mio S5 non si connette alla WiFi di casa
Salve a tutti ragazzi!
Oggi sono qui per parlarvi di questo bug assurdo! :O
Proprio ieri ho comprato un Samsung Galaxy S5 e appena tornato a casa ho voluto, come tutti del resto, accedere alla WiFi di casa...
Il problema è che avendo messo tutti i dati CORRETTI mi da un problema di autenticazione :/.
Come faccio?
Grazie. rotfl
Problema su facebook con la mia rete wi fi
Salve ragazzi/e sono 2 settimane che ho comprato il samsung s5 e ho un problemino quando sto connesso con la rete della mika sim tutto ok quandosono connesso con altre reti wi fi tutto ok ma quando mi connetto con la mia rete wi fi mi funziona tutto tranne facebook. perchè? grazie in anticipo :-)