CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

Thread Problemi Cornice [Info] [Galaxy S5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosyna Visualizza il messaggio
    L'avevo letto questo post ma non vi era una propria risposta... mi scuso
    (usiamo lo stesso thread per dare un seguito alla discussione come esattamente gli altri argomenti )

Fattibile si..., disassemblare tutto il telefono..., avere pazienza e gli strumenti adatti...., inoltre se non si ha un po' di dimestichezza si rischiano ulteriori danni...,
    se cerchi su Youtube, ci sono diversi video.... e ti fai un idea..., comunque cose già dette nei post precedenti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho rovinato la Cover centrale cromata,ma bisogna togliete per forza il vetro?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, nonostante conservo questo cell in modo maniacale mio padre per sbaglio me l ha fatto cadere ed è saltata un po di cromatura della cornice della grandezza tipo 2-3 mm. Volevo sapere se secondo voi potevo nasconderlo spruzzando un po di vernice cromata della bomboletta spray, naturalmente coprendo prima tutto il cell con il nastro isolante lasciando fuori i 3 mm in questione. Che dite?

Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, nonostante conservo questo cell in modo maniacale mio padre per sbaglio me l ha fatto cadere ed è saltata un po di cromatura della cornice della grandezza tipo 2-3 mm. Volevo sapere se secondo voi potevo nasconderlo spruzzando un po di vernice cromata della bomboletta spray, naturalmente coprendo prima tutto il cell con il nastro isolante lasciando fuori i 3 mm in questione. Che dite?
    Io ho optato per lo smalto per le unghie cromato....
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

E sei riuscito ad avere un buon risultato? Ce non dico perfetto, ma almeno un buon 70% si è nascosto? XD

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri sera,ho riscontrato lo stesso problema,terminale acquistato 12 giorni fa da Media World assieme a 2 cover,una delle quali e' in silicone trasparente,bene ieri sera ho riscontrato
    sulla cornice lato dx parte alta,due leggeri segni di scalfitura,i quali si notano solo controluce,bene ho deciso di utilizzare esclusivamente la s_view cover,mi chiedo come mai Samsung
    su tutti i terminali,non abbia tenuto riguardo e attenzione verso tale problematica.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Uniti vari thread e creata discussione ufficiale.

Baby Droid

Smartphone
    S7 Silver, S3 mini nfc e S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che il mio Samsung Galaxy S5 ha nella parte bassa destra ha una leggera "tacchetta" sulla cornice cromata...
    Se si passa il dito si sente in maniera debole, quasi impercettibile, a guardarlo non si nota moltissimo... poi si vede bene solo con molta luce.
    Da quando l'ho acquistato (Giugno 2014) ha avuto come cover sempre la S View originale Samsung, da circa 2 mesi gli ho messo il copribatteria gommato sempre originale, insomma quello che ha quando si acquista.
    Il mio dubbio è se quel piccolo difetto (tacchetta) rimarrà tale oppure potrebbe espandersi e rovinare ulteriormente la cornice?
    Datemi un consiglio se è il caso di intervenire o lasciare stare e fare meno il "fissato"
    Attendo suggerimenti, grazie 1000 ciao ciao
    Edit: allego foto
    DSCN9902.jpgDSCN9905.jpgDSCN9884.jpgDSCN9914a.jpgDSCN9895.jpg

Aggiungo 1 foto
    Eccola qua...DSCN9915.jpg
    Ciao ciao
    Ultima modifica di kmd; 25-05-15 alle 10:54 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgs1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che il mio Samsung Galaxy S5 ha nella parte bassa destra ha una leggera "tacchetta" sulla cornice cromata...
    Se si passa il dito si sente in maniera debole, quasi impercettibile, a guardarlo non si nota moltissimo... poi si vede bene solo con molta luce.
    Da quando l'ho acquistato (Giugno 2014) ha avuto come cover sempre la S View originale Samsung, da circa 2 mesi gli ho messo il copribatteria gommato sempre originale, insomma quello che ha quando si acquista.
    Il mio dubbio è se quel piccolo difetto (tacchetta) rimarrà tale oppure potrebbe espandersi e rovinare ulteriormente la cornice?
    Datemi un consiglio se è il caso di intervenire o lasciare stare e fare meno il "fissato"
    Attendo suggerimenti, grazie 1000 ciao ciao
    Edit: allego foto
    DSCN9902.jpgDSCN9905.jpgDSCN9884.jpgDSCN9914a.jpgDSCN9895.jpg

Aggiungo 1 foto
    Eccola qua...DSCN9915.jpg
    Ciao ciao
    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

inoltre evita i post consecutivi, edita o modifica l'ultimo

edit:
    io non mi preoccuperei più di tanto, è una piccola botta che purtroppo c'è e non può sparire... mi pareva di aver letto che qualcuno usa uno smalto per unghie trasparente, ma vedi tu... non è grave.... leggi questo. ciao
    Ultima modifica di kmd; 26-05-15 alle 21:44

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

sgs1 (25-05-15)

Baby Droid

Smartphone
    S7 Silver, S3 mini nfc e S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma questa problematica non è passata in garanzia neanche se uno è iscritto al Samsung Exclusive adesso Samsung People?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio