In questi 8 post che leggo, nessuno parla di problemi di connettivitā 3G 4G
Gentilmente non divaghiamo troppo ragazzi...![]()
In questi 8 post che leggo, nessuno parla di problemi di connettivitā 3G 4G
Gentilmente non divaghiamo troppo ragazzi...![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Vero..... Vorrei capire se chi č passato a Vodafone ha risolto o il problema continua, sono davvero stufo e arrabbiato di questa situazione. Spero anche che Vodafone abbia copertura LTE sufficiente nella mia zona, intanto aggiungo che conosco altre persone (tra cui mio padre) che hanno problemi di connessione con Samsung+TIM, altri produttori+gestori invece non so (tranne quelli sul web).
<| Guardatevi dalle mezze veritā, potreste conoscere la metā sbagliata |>
Io passato a Vodafone ed ho risolto
Raga io ho un galaxy s5 no brand con tim e da settembre (dopo l'ultimo aggiornamento) ho lo stesso identico problema che avete alcuni di voi. Mi sono letto tutto il thread e da quello che ho capito non resta che cambiare operatore il che mi scoccerebbe parecchio perche mi trovo bene con tim e gli altri operatori non fanno offerte solo internet decenti. Ho resistito fino ad ora perche per la maggior parte del tempo navigo in 4g che funziona abbastanza bene, il problema mi si presenta quando sto in H. Pensate possano risolvere con un aggiornamento?
Da quello che so, č un problema di prioritā di traffico a vantaggio dei clienti LTE. Quindi, se tanto mi da tanto, pių clienti passano a LTE, pių il problema sarā evidente... non si tratta di un aggiornamento dei telefoni ma, eventualmente, di un aggiornamento della loro infrastruttura di rete. Chissā se... chissā quando...
Si cmq questa cosa si presenta SOLO su device abilitati allo standard LTE.... io con il Samsung Galaxy SIII non ho alcun problema.
Č un caso. Io ho l'S3 e soffro del problema. Dipende dalla tipologia del contratto (molto probabilmente) e dal traffico medio utilizzato dall'utente verso certi servizi "band-consuming" tipo Facebook.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti
Premetto che:
1)Sia io che mia moglie abbiamo fastweb come operatore (quindi 3 + tim)
2)Fino all'altro giorno non aveva mai dato problemi
3)Ha iniziato a manifestare questo problema l'altro giorno, provato con la sim di mia moglie che sul suo telefono agganciava la rete dati mentre sul mio la sua sim non aggancia
4)In info dispositivo alla voce "Stato rete mobile" dava disconnesso pur essendo attivato rete mobili
Allora appunto l'altro giorno dopo aver provato con il cambio di sim, a riavviare etc ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica e non se per caso o cosa
ha ripreso a funzionare correttamente.
Fino ad oggi che si č ripresentato il problema, e appunto controllando in stato rete mobile riportava disconnesso, dopo una ventina di minuti e qualche riavvio stavolta ha ripreso a funzionare...
Che succede ? non credo ad un problema hardware comunque domani proverō a farmi sostituire la sim