CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 83 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    In questi 8 post che leggo, nessuno parla di problemi di connettivitā 3G 4G

    Gentilmente non divaghiamo troppo ragazzi...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    In questi 8 post che leggo, nessuno parla di problemi di connettivitā 3G 4G

    Gentilmente non divaghiamo troppo ragazzi...
    Vero..... Vorrei capire se chi č passato a Vodafone ha risolto o il problema continua, sono davvero stufo e arrabbiato di questa situazione. Spero anche che Vodafone abbia copertura LTE sufficiente nella mia zona, intanto aggiungo che conosco altre persone (tra cui mio padre) che hanno problemi di connessione con Samsung+TIM, altri produttori+gestori invece non so (tranne quelli sul web).

    <| Guardatevi dalle mezze veritā, potreste conoscere la metā sbagliata |>

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io passato a Vodafone ed ho risolto

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Io passato a Vodafone ed ho risolto
    Da quanto tempo? Ma collegandoti in HSDPA+?

    <| Guardatevi dalle mezze veritā, potreste conoscere la metā sbagliata |>

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga io ho un galaxy s5 no brand con tim e da settembre (dopo l'ultimo aggiornamento) ho lo stesso identico problema che avete alcuni di voi. Mi sono letto tutto il thread e da quello che ho capito non resta che cambiare operatore il che mi scoccerebbe parecchio perche mi trovo bene con tim e gli altri operatori non fanno offerte solo internet decenti. Ho resistito fino ad ora perche per la maggior parte del tempo navigo in 4g che funziona abbastanza bene, il problema mi si presenta quando sto in H. Pensate possano risolvere con un aggiornamento?

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che so, č un problema di prioritā di traffico a vantaggio dei clienti LTE. Quindi, se tanto mi da tanto, pių clienti passano a LTE, pių il problema sarā evidente... non si tratta di un aggiornamento dei telefoni ma, eventualmente, di un aggiornamento della loro infrastruttura di rete. Chissā se... chissā quando...

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Carmignano (Po)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - GT-I9100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si cmq questa cosa si presenta SOLO su device abilitati allo standard LTE.... io con il Samsung Galaxy SIII non ho alcun problema.

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Č un caso. Io ho l'S3 e soffro del problema. Dipende dalla tipologia del contratto (molto probabilmente) e dal traffico medio utilizzato dall'utente verso certi servizi "band-consuming" tipo Facebook.

  10. #439
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i_fiorentino Visualizza il messaggio
    Si cmq questa cosa si presenta SOLO su device abilitati allo standard LTE.... io con il Samsung Galaxy SIII non ho alcun problema.
    Quote Originariamente inviato da GianCann Visualizza il messaggio
    Č un caso. Io ho l'S3 e soffro del problema. Dipende dalla tipologia del contratto (molto probabilmente) e dal traffico medio utilizzato dall'utente verso certi servizi "band-consuming" tipo Facebook.
    Ricordo che siamo nella sezione S5 e relativi problemi di connessione, per i confronti siete nel thread sbagliato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #440
    SxM
    SxM non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Premetto che:

    1)Sia io che mia moglie abbiamo fastweb come operatore (quindi 3 + tim)

    2)Fino all'altro giorno non aveva mai dato problemi

    3)Ha iniziato a manifestare questo problema l'altro giorno, provato con la sim di mia moglie che sul suo telefono agganciava la rete dati mentre sul mio la sua sim non aggancia

    4)In info dispositivo alla voce "Stato rete mobile" dava disconnesso pur essendo attivato rete mobili

    Allora appunto l'altro giorno dopo aver provato con il cambio di sim, a riavviare etc ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica e non se per caso o cosa
    ha ripreso a funzionare correttamente.

    Fino ad oggi che si č ripresentato il problema, e appunto controllando in stato rete mobile riportava disconnesso, dopo una ventina di minuti e qualche riavvio stavolta ha ripreso a funzionare...

    Che succede ? non credo ad un problema hardware comunque domani proverō a farmi sostituire la sim

Pagina 44 di 83 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy