CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 83 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

un saluto a tutti...dopo un mese sono stato chiamato da tim 2 volte la prima mi hanno comunicato il mio numero di pratica volendo sapere se confermavo il problema..certo che si. La seconda volta dopo una settimana e cioè sabato 25 ott. ho pensato che mi avevano risolto il problema invece dopo 30 minuti al cell l'operatore stava semplicemente riscrivendo tutti i dati e da prima mi diceva che il problema era solo mio poi ha ammesso che molti utenti hanno il mio stesso problema..soluzione non sanno cosa fare e fanno indagini sarò ricontattato se risolvono il problema. Ho solo ottenuto in via di favore la restituzione dei 10 euro del cambio di sim. Soluzioni le solite cambiare operatore . saluti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, ma l'H3G ha lo stesso problema di connessione dati oppure funziona regolarmente?
    Perchè che la Vodafone funziona è appurato, ma non ho riscontri circa la 3...mi sapete dire qualcosa?

P.S. cercando su "servizioallerta" per ciascun operatore, anche gli altri hanno lo stesso problema!! Magari non così diffuso come per la TIM, ma... :o
    Ultima modifica di Yokohama; 29-10-14 alle 12:57

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ma l'H3G ha lo stesso problema di connessione dati oppure funziona regolarmente?
    Perchè che la Vodafone funziona è appurato, ma non ho riscontri circa la 3...mi sapete dire qualcosa?

P.S. cercando su "servizioallerta" per ciascun operatore, anche gli altri hanno lo stesso problema!! Magari non così diffuso come per la TIM, ma... :o
    I problemi ci sono sempre stati con tutti, ultimamente la tim sulla "tecnologia" aggiornata stà peccando piu delle altre.., considerando che abitiamo in un paese dove la copertura segnali scarseggia.....
    ( per la parte "P.S" puoi chiedere nel thread domande generale - operatori telefonici)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    I problemi ci sono sempre stati con tutti, ultimamente la tim sulla "tecnologia" aggiornata stà peccando piu delle altre.., considerando che abitiamo in un paese dove la copertura segnali scarseggia.....
    ( per la parte "P.S" puoi chiedere nel thread domande generale - operatori telefonici)
    Ah capito, non lo sapevo proprio, mi sono informato quasi solo circa S5 e poi TIM...accidenti! Stamane ho avuto conferma che la TIM non è più la migliore come un tempo (come copertura nazionale SÌ!), e che ormai quasi tutti hanno questo problema dati. Comunque sono passato a 3, appena me la attivano vi saprò dire se ci sono problemi di connessione Galaxy S5/H3G.

Il PS era purtroppo un'affermazione, non una domanda :-)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ah capito, non lo sapevo proprio, mi sono informato quasi solo circa S5 e poi TIM...accidenti! Stamane ho avuto conferma che la TIM non è più la migliore come un tempo (come copertura nazionale SÌ!), e che ormai quasi tutti hanno questo problema dati. Comunque sono passato a 3, appena me la attivano vi saprò dire se ci sono problemi di connessione Galaxy S5/H3G.

Il PS era purtroppo un'affermazione, non una domanda :-)
    si si stavo dando un occhiata ieri in quella sezione....., non c'è nessuno che non si lamenta, del proprio operatore..., assurdo, i problemi maggiori li ha tim, per il resto affidiamoci alla copertura
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Che macello accidenti.....era meglio che il problema lo dava l'S5: assistenza e via, si sarebbe risolto. Vi farò sapere se la 3 funziona...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono passato da 2 giorni a vodafone e il problema é completamente sparito! Va che é una meraviglia

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ma...boh...non sò....un collega di Roma,che stà a 5okm da me,con Tim non ha problemi.
    Però,mi diceva che lui non ha aggiornato il cellulare con ultimo aggiornamento...può essere un caso?

C'è qualcuno che non ha ultima versione firmware,che ha Tim e che non ha problemi di rete H+?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Ma...boh...non sò....un collega di Roma,che stà a 5okm da me,con Tim non ha problemi.
    Però,mi diceva che lui non ha aggiornato il cellulare con ultimo aggiornamento...può essere un caso?

C'è qualcuno che non ha ultima versione firmware,che ha Tim e che non ha problemi di rete H+?
    Io avevo la prima versione firmware non avevo problemi, però non lo provato molto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio

Prima dell ultimo aggiornamento non mi aveva dato problemi

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 55 di 83 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio