CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 118 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho l'approvazione del 15-6 ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiesto anch'io il gear fit, anche se ora non ho + il telefono e non so che me ne farò ..

    Risulterebbe spedito il 28.

    La speranza è che si riesca a vendere, magari con questo venduto + la batteria nuova recupero qualche euro dalla fregatura.

    Edit: Gear Fit arrivato il 30 di colore nero. Bel regalo senza dubbio peccato che non ho il telefono .. forse sarebbe più carino che Samsung desse una vera garanzia ai suoi clienti assumendosi la responsabilità della grave insufficienza di robustezza del prodotto S5 che, ora come ora, non può garantire un normale uso come telefono nel mondo esterno.
    Ultima modifica di Spinners; 01-07-14 alle 09:38
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Cuffie arrivate anche a me questa mattina senza nessun preavviso e imballate in modo pessimo XD le ho su adesso. Sono davvero molto comode; i cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e l'archetto soffice e non pressante sulla testa.

    Ascolto da testare bene ma a primo impatto non male.
    funzionano anche da auricolare per parlare al cell ?

  4. #913
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Cuffie arrivate anche a me questa mattina senza nessun preavviso e imballate in modo pessimo XD le ho su adesso. Sono davvero molto comode; i cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e l'archetto soffice e non pressante sulla testa.

    Ascolto da testare bene ma a primo impatto non male.
    Quote Originariamente inviato da tcianca Visualizza il messaggio
    funzionano anche da auricolare per parlare al cell ?
    Spostatevi nel thread accessori per favore

  5. #914
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma siete sicuri che il tracking JKnumero deve essere messo sul campo "ID collo cliente"????
    no xchè a me continua a dare "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. "
    Fauno...sbocco!

  6. #915
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.
    Oggi 30-06 hanno aggiunto la voce ECCEZIONE. Questo subito dopo aver telefonato al numero verde per modificare il numero civico di spedizione che risultava errato. Spero proprio che si riferisca a questo. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Speriamo bene!!!

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    ma siete sicuri che il tracking JKnumero deve essere messo sul campo "ID collo cliente"????
    no xchè a me continua a dare "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. "
    Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #917
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non credo che sia il caso di fargli perdere tempo con me....
    Fauno...sbocco!

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    [quote name="hispaniko17" post=5810524]Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non credo che sia il caso di fargli perdere tempo con me....[/QUOTE]

    Allora scrivi una mail al bartolini piú vicino a te inserendo:
    Nome cognome
    Numero ordine
    Codice jakala (jkNUMERI)
    Indirizzo di destinazione

    SON velocissimi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.

    quindi ci ha messo 3 giorni?io ho mandato il 27 e ancora niente..spero arrivi questa mail...anche io ho fatto la foto dell'imei ecc..
    per altro non cèe modo di controllare nel sito samsung exclusive la cosa?bisogna aspettare la mail?
    spero di aver compilato tutto nel modo giusto....

  11. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    [quote name="ppaolo22" post=5803698]Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.

    quindi ci ha messo 3 giorni?io ho mandato il 27 e ancora niente..spero arrivi questa mail...anche io ho fatto la foto dell'imei ecc..
    per altro non cèe modo di controllare nel sito samsung exclusive la cosa?bisogna aspettare la mail?
    spero di aver compilato tutto nel modo giusto....[/QUOTE]

    Puoi andare quí e inserire il codice ordine che ti é arrivato nella mail di conferma. Se é in corso di verifica ti appaiono due righe di commento, sennó appare scritto: da pagare e pagato.


    http://www.samsung.com/it/promo/tvpr..._smart_tv.html



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dieguccio; 01-07-14 alle 06:01

Pagina 92 di 118 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy