Per sicurezza Lunedì fai uno squillo a Exclusive! 800578277-
800025520![]()
niox89 (07-06-14)
si infatti lunedì chiamo anche perchè dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo dalla mia registrazione. speriamo bene grazie
Ciao Raga allora vi aggiorno sulla mia situazione.
S5 acquistato il 14.04 registrato il 31.05...registrazione andata a buon fine ancora ,in attesa di mail di convalida prova acquisto.
Ho chiamato il servizio exclusive e ho chiesto info..mi han detto che la promo è ed è sempre stata una sola..cioè dal 30 maggio al 30 giugno.non han fatto promo per chi l ha preso ad aprile.la promo in atto non è retroattiva.e quindi io non ci rientro per avete il regalo.
Allora gli chiedo come mai quando ho registrato s5 sulla schermata ci stava scritto che la promo era dall 11 aprile al 30 giugno? Lui mi ha detto impossibile. Gli ho detto di leggere e informarsi bene anche perché su Facebook e Twitter ci stava scritto qualcosa anche per chi l ha preso ad aprile...
Sapete cosa ha risposto...le legge troppe cavolate samsung ha detto che non dà premi per chi l ha comprato prima.il regolamento e uno solo dal 30.05 al 30.06.cosa ne sa lei se non ci lavora?
Comunque non le spetta niente e nemmeno riceverà mail di conferma.
Saluti e se ha ancora bisogno ci ricontatti.
Sbalordito dal tono con cui mi ha risposto gli ho detto che sono solo dei buffoni e prendono per i fondelli..e che non sono l unico ad averlo registrato il cell acquistato ad aprile.
Comunque vedremo se arriva bene se no amen.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Scusate il piccolo O.T. ma ci tenevo a precisare anche io la maleducazione del servizio clienti samsung; quindi avvisare gli utenti e chi leggerá il forum che si potrebbero ritrovare di fronte a persone poco educate. SAMaleducata così non si fa. Amen per il regalo ma la gentilezza vien prima di tutto e, tutti devono sapere come ti stai comportando. DIPENDENTI TUOI, AFFARI TUOI CHE LI ASSUMI E TI FAN PERDERE CLIENTI...me compreso! (Rammaricato solo di aver dovuto prendere l'5 e non aver potuto aspettare. Scusate ancora ma ci tengo a far sapere come si comporta samsung con chi spende 700 €. Scandalosi)
Da quello che mi ricordo io non era obbligatoria la foto del seriale, solo nel caso che nella prova d'acquisto, scontrino, fattura non era riportata la dicitura Galaxy S5/samsung S5...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
niox89 (07-06-14)
niox89 (07-06-14)
Ragazzi lunedì provvederò anche io (essendo il quinto giorni lavorativo per validare la prova d'acquisto), come molti di voi, a contattare samsung se non dovessi ricevere la validazione (positiva o negativa).
Ricordatevi di aggiornare la disussione facendoci sapere come andrà a finire!
Grazie
C:\> TommyRs91
Scusate ma per quale motivo i miei post sono stati cancellati?
Samsung Galaxy S2 - TRE -
Ultima modifica di dieguccio; 07-06-14 alle 17:56