Missstardust81 ciao io h9 fatto la tua stessa cosa proprio 5 giorni fa e mi e stata detta la stessa cosa... di fatto oggi e il 5* giorno e di email di conferma nemmeno l ombra.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Missstardust81 ciao io h9 fatto la tua stessa cosa proprio 5 giorni fa e mi e stata detta la stessa cosa... di fatto oggi e il 5* giorno e di email di conferma nemmeno l ombra.
Andiamo bene! Voglio sperare che abbiano un esubero di richieste da gestire e ci impieghino più tempo per questo motivo! Sulla pagina Fb di Samsung Mobile Italia continuano a ribadire che la promo e' estesa a tutti purché abbiano registrato il dispositivo entro il 30 maggio...boh! Da quanto leggo in giro mi sembra di aver capito che l'assistenza non è proprio il top!
Una o due pagine addietro è spiegato che hanno un plus di lavoro da smaltire e che ci saranno ritardi nella mail
Ne più, ne meno di altre aziende
Personale soddisfattissimo sia di esclusive che dell'assistenza (promozioni comprese)
Ma andremmo Ot![]()
Tornando al discorso mail, giorno più o meno, poco cambia, sono previsti sei mesi per eludere le consegne, quindi fretta non c'è![]()
Dieguccio io fretta non ce l'ho anche perché se non fossi capitata qui peraltro cercando su Google tutt'altra cosa , non ne sapevo nulla dell'ipotetica estensione dato che in TV dicono solo dal 30 maggio...anche se si, li per lo ammetto di aver imprecato per averlo acquistato solo 5 giorni prima!
Ahahaha dai che se siamo fortunati ci arriva il giorno che presenteranno il gear fit 9 plus neo due di 7° generazione..... hahahahhaahaha scusate x sdrammatizzare
Ragazzi vi segnalo che in rete stanno iniziando ad arrivare le email di validazione per chi lo ha registrato il 30 maggio ed il 1 giugno.
Se avete novità ricordate di postarle
C:\> TommyRs91
Buon giorno,
io ho acquistato s5 il 2 maggio e il 3 giungo verso l'una di notte, mi sono registrato sul sito Samsung e mi hanno dato conferma che dopo 5 giorni mi avrebbero spedito conferma.
Ad oggi non so ancora nulla.
io registrato il 2 giugno e acquistato il 12 maggio, ma ancora niente
forse a quelli che hanno registrato dopo il 30 maggio e che non rientrano nella promo non rispondono nemmeno...
quello che vorrei capire e' se guardano la data di registrazione nel sito Samsung o dell'acquisto...perché appunto io acquistato il 2 maggio ma registrato il 3 giugno..quindi rimane il dubbio..