Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, nella verifica tramite codice dell'ordine su Samsung Exclusive, finalmente mi è uscito:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 1******1
Data Descrizione
25/6/2014 Da approvare
26/6/2014 Pagato
26/6/2014 In attesa merce
Questo vuol dire che l'ordine è stato approvato e non devo fare altro che aspettare il Gear Fit? E più o meno qual è stato il tempo medio di consegna? Davvero più di 1 mese??
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
claude2289
Ragazzi scusate, nella verifica tramite codice dell'ordine su Samsung Exclusive, finalmente mi è uscito:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 1******1
Data Descrizione
25/6/2014 Da approvare
26/6/2014 Pagato
26/6/2014 In attesa merce
Questo vuol dire che l'ordine è stato approvato e non devo fare altro che aspettare il Gear Fit? E più o meno qual è stato il tempo medio di consegna? Davvero più di 1 mese??
Grazie mille ;)
esatto :D :D
-
Data Descrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
15/6/2014 In attesa merce
26/6/2014 In preparazione
28/6/2014 Spedito
Level on
Scusate, dato che mi da spedizione TNT, mentre effettivamente le consegne le fa BRT, ho letto che qualcuno aveva trovato il modo di recuperare il numero di tracking.... sapete dirmi come si fa per favore?
-
considera che a me spuntava in attesa merce giorno 15 e ieri hanno spedito, ho preso il tracking spedizione ho controllato con la bartolini e per martedì salvo imprevisti me lo dovrebbero consegnare rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Data Descrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
15/6/2014 In attesa merce
26/6/2014 In preparazione
28/6/2014 Spedito
Level on
Scusate, dato che mi da spedizione TNT, mentre effettivamente le consegne le fa BRT, ho letto che qualcuno aveva trovato il modo di recuperare il numero di tracking.... sapete dirmi come si fa per favore?
Basta solo che metti la freccetta del mause sulla scritta traking e sotto ti spunta il codice con iniziali jk te lo copi e poi lo immeti nel sito brt e ti spunta il pacco ho provato poco fà e funziona !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
DataDescrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
15/6/2014 In attesa merce
26/6/2014 In preparazione
28/6/2014 Spedito
Level on
Scusate, dato che mi da spedizione TNT, mentre effettivamente le consegne le fa BRT, ho letto che qualcuno aveva trovato il modo di recuperare il numero di tracking.... sapete dirmi come si fa per favore?
Illumina link tracking della consegna in grassetto, troverai un codice JKnumeri da inserire in pagina bartolini id collo cliente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se usare l'App consegne e entrate da smartphone poi il link ve lo apre da solo basta poi scegliete il corriere che è Bartolini
-
ho provato a mettere sul sito brt id collo ... ma chiede anche id mittente di 7 cifre.... e non funzio a...cosa ci va dentro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Data Descrizione
9/6/2014 Da approvare
15/6/2014 Pagato
15/6/2014 In attesa merce
26/6/2014 In preparazione
28/6/2014 Spedito
Level on
Scusate, dato che mi da spedizione TNT, mentre effettivamente le consegne le fa BRT, ho letto che qualcuno aveva trovato il modo di recuperare il numero di tracking.... sapete dirmi come si fa per favore?
siccome sto aspettando anche io e dal cll center mi hanno detto che spediscono per numero di ordine il tuo iniziava con quali cifre... il mio con 111....
-
Quote:
Originariamente inviato da
themax79
ho provato a mettere sul sito brt id collo ... ma chiede anche id mittente di 7 cifre.... e non funzio a...cosa ci va dentro?
Hai usato questo sito da chrome dal cellulare???
http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
Se metti solo id collo cliente nella sezione centrale funziona, ho fatto ora il test con una consegna vecchia usando:
JKnumeri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate ma la cosa più importante è che compro il cell entro il 30 giugno giusto? Mi devo anche registrare e fare tutto? o il resto o altro posso farlo anche i primi di luglio (Se ad esempio loro mi rispondono a luglio e devo completare ancora la procedura va bene lo stesso?) grazie :) (ho letto che forse anche fino al 7 luglio si può fare il resto)
(perchè se non riesco a prenderlo oggi scatterà direttamente lunedì 30.. lo devo prendere con ricaricabile 3)
-
A me scrive "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca"
-
Vuol dire che non l ha ancora preso in carico bartolini...anche se ti risulta spedito..ha fatto la stessa cosa anche a me..a cavallo del week end..poi al martedì me l hanno consegnato..
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Scusate ma la cosa più importante è che compro il cell entro il 30 giugno giusto? Mi devo anche registrare e fare tutto? o il resto o altro posso farlo anche i primi di luglio (Se ad esempio loro mi rispondono a luglio e devo completare ancora la procedura va bene lo stesso?) grazie :) (ho letto che forse anche fino al 7 luglio si può fare il resto)
(perchè se non riesco a prenderlo oggi scatterà direttamente lunedì 30.. lo devo prendere con ricaricabile 3)
Data fattura/scontrino = 30 giugno e l'unica cosa che conta...x le registrazioni a exclusive e minisito entro il 7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga in che formato devo inserire il seriale?non me lo accetta sul minisito della promozione..mi dice seriale non valido mannaggiaaaa
-
Per chi vuole dettagli sui tempi di invio delle cuffie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uwzZc.jpg
Inviato con LG-E975
-
Devi mettere il seriale che trovi sotto la batteria...io mi ostinavo a mettere quello sulla scatola convinta fosse quello ...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laposasi
Devi mettere il seriale che trovi sotto la batteria...io mi ostinavo a mettere quello sulla scatola convinta fosse quello ...
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
si la mia ragazza sbagliava a dettarmelo...se lo scontrino allegato non risultasse valido la promozione decade o ho la possibilità di rimandarlo?
-
Se sullo scontrino c è specificato che è un s5 non vedo perchè nn dovrebbero fartelo valere...nel dubbio magari contatta il nr. Samsung exclusive dedicato...purtroppo nn ti so dare una risposta certa
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
laposasi
Se sullo scontrino c è specificato che è un s5 non vedo perchè nn dovrebbero fartelo valere...nel dubbio magari contatta il nr. Samsung exclusive dedicato...purtroppo nn ti so dare una risposta certa
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
ok grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ppaolo22
Ho registrato ieri sul mio account il mio s5 marchiato Tim acquistato online. Sono uno di coloro che non hanno uno scontrino parlante con la dicitura samsung S5 ma in fase di registrazione ho aggiunto anche la foto del seriale come richiesto nel minisito. Spero che sia sufficiente. Per maggiori ragguagli ho contattato la samsung al numero verde ed una operatrice mi ha detto che devo attendere la validazione della prova di acquisto ma che secondo lei mi avrebbero richiesto una dichiarazione del venditore nella quale si attesti che ho acquistato appunto un S5. Speriamo bene, soprattutto spero che mi accettino la validazione in prima istanza. Qualcun altro era nelle mie stesse condizioni e gli hanno accettato tutto senza problemi?:-[
Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.:D
-
Unici piccoli dubbi:
Quote:
Scontrino o Fattura di acquisto (per coloro .....scontrino per acconti, quindi utilizzate quello).....Caricate immagine della prova di acquisto
Immagine della prova di acquisto: Fatto (Scontrino e foglio rilasciato dalla 3? ho la copia del contratto solo che nella copia non c'è la firma...va bene? Ho allegato lo scontrino e la prima pagina dove c'è la data,il cell,imei ecc)
......Attendete la mail di conferma da samsung.
2) Il bollino che sta attaccato sullo scatolo lo devo allegare? Se si dove? (vedo solo prova d'acquisto e imei).
Se ho sbagliato devo aspettare l'email di conferma o posso modificare/rifare la procedura prima della loro risposta? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Unici piccoli dubbi:
Quote:
Scontrino o Fattura di acquisto (per coloro che hanno preso il terminale in abbonamento con un gestore, solitamente rilasciano un foglio con i dati del terminale, che funge anche da garanzia, oltre ad eventuale scontrino per acconti, quindi utilizzate quello).....Caricate immagine della prova di acquisto
Immagine della prova di acquisto: Fatto (Scontrino e foglio rilasciato dalla 3? ho la copia del contratto solo che nella copia non c'è la firma...va bene? Ho allegato lo scontrino e la prima pagina dove c'è la data,il cell,imei ecc)
......Attendete la mail di conferma da samsung.
2) Il bollino che sta attaccato sullo scatolo lo devo allegare? Se si dove? (vedo solo prova d'acquisto e imei).
Se ho sbagliato devo aspettare l'email di conferma o posso modificare/rifare la procedura prima della loro risposta? Grazie mille :)
Il bollino non serve, basta foto scontrino e seriale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 115020
Ecco la mia situazione... speriamo...
Stato dell'Ordine Ordine numero: xxx
Data Descrizione
22/6/2014 Da approvare
25/6/2014 Pagato
25/6/2014 In attesa merce
-
A me sono arrivate le cuffie, richieste ad inizio giugno! :)
-
Arrivato il gear fit proprio ora :D
-
Mia esperienza:
Stato dell'Ordine Ordine numero: xxxxxxxxx
Data Descrizione
23/6/2014 Da approvare
26/6/2014 Pagato
26/6/2014 In attesa merce
Vediamo quando partoriscono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpitbull
A me sono arrivate le cuffie, richieste ad inizio giugno! :)
Come ti sembrano?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Cuffie arrivate anche a me questa mattina senza nessun preavviso e imballate in modo pessimo XD le ho su adesso. Sono davvero molto comode; i cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e l'archetto soffice e non pressante sulla testa.
Ascolto da testare bene ma a primo impatto non male.
-
Ciao a tutti, ecco la mia esperienza
Data Descrizione
12/6/2014 Da approvare
16/6/2014 Pagato
16/6/2014 In attesa merce
26/6/2014 In preparazione
28/6/2014 Spedito
Oggi all'ora di pranzo è arrivato il pacco con il Gear Fit trasportato dal corriere Bartolini.
Ciao
-
Io ho l'approvazione del 15-6 ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiesto anch'io il gear fit, anche se ora non ho + il telefono e non so che me ne farò ..
Risulterebbe spedito il 28.
La speranza è che si riesca a vendere, magari con questo venduto + la batteria nuova recupero qualche euro dalla fregatura.
Edit: Gear Fit arrivato il 30 di colore nero. Bel regalo senza dubbio peccato che non ho il telefono .. forse sarebbe più carino che Samsung desse una vera garanzia ai suoi clienti assumendosi la responsabilità della grave insufficienza di robustezza del prodotto S5 che, ora come ora, non può garantire un normale uso come telefono nel mondo esterno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Cuffie arrivate anche a me questa mattina senza nessun preavviso e imballate in modo pessimo XD le ho su adesso. Sono davvero molto comode; i cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e l'archetto soffice e non pressante sulla testa.
Ascolto da testare bene ma a primo impatto non male.
funzionano anche da auricolare per parlare al cell ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Cuffie arrivate anche a me questa mattina senza nessun preavviso e imballate in modo pessimo XD le ho su adesso. Sono davvero molto comode; i cuscinetti dei padiglioni sono molto morbidi e l'archetto soffice e non pressante sulla testa.
Ascolto da testare bene ma a primo impatto non male.
Quote:
Originariamente inviato da
tcianca
funzionano anche da auricolare per parlare al cell ?
Spostatevi nel thread accessori per favore
-
ma siete sicuri che il tracking JKnumero deve essere messo sul campo "ID collo cliente"????
no xchè a me continua a dare "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. "
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ppaolo22
Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.:D
Oggi 30-06 hanno aggiunto la voce ECCEZIONE. Questo subito dopo aver telefonato al numero verde per modificare il numero civico di spedizione che risultava errato. Spero proprio che si riferisca a questo. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Speriamo bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
ma siete sicuri che il tracking JKnumero deve essere messo sul campo "ID collo cliente"????
no xchè a me continua a dare "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. "
:(
Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispaniko17
Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo che sia il caso di fargli perdere tempo con me....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
[quote name="hispaniko17" post=5810524]Non fai prima a chiamare Bartolini e dare loro più dai possibili e vedere se hanno il regalo in sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo che sia il caso di fargli perdere tempo con me....[/QUOTE]
Allora scrivi una mail al bartolini piú vicino a te inserendo:
Nome cognome
Numero ordine
Codice jakala (jkNUMERI)
Indirizzo di destinazione
SON velocissimi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ppaolo22
Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.:D
quindi ci ha messo 3 giorni?io ho mandato il 27 e ancora niente..spero arrivi questa mail...anche io ho fatto la foto dell'imei ecc..
per altro non cèe modo di controllare nel sito samsung exclusive la cosa?bisogna aspettare la mail?
spero di aver compilato tutto nel modo giusto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
[quote name="ppaolo22" post=5803698]Arrivata oggi alle 17:47 e mail di convalida. Tutti i miei dubbi fugati. Grazie Samsung. Dicono che la spedizione avverrà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.:D
quindi ci ha messo 3 giorni?io ho mandato il 27 e ancora niente..spero arrivi questa mail...anche io ho fatto la foto dell'imei ecc..
per altro non cèe modo di controllare nel sito samsung exclusive la cosa?bisogna aspettare la mail?
spero di aver compilato tutto nel modo giusto....[/QUOTE]
Puoi andare quí e inserire il codice ordine che ti é arrivato nella mail di conferma. Se é in corso di verifica ti appaiono due righe di commento, sennó appare scritto: da pagare e pagato.
http://www.samsung.com/it/promo/tvpr..._smart_tv.html
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App