Evitiamo questi sondaggi, non servono a niente e se non riuscite a dormire nell'attesa del regalo, fatevi una camomilla ;)
Ricordate che hanno 180 giorni
Visualizzazione stampabile
Evitiamo questi sondaggi, non servono a niente e se non riuscite a dormire nell'attesa del regalo, fatevi una camomilla ;)
Ricordate che hanno 180 giorni
A me cmq il tracking su BRT con JKnumeri messo su ID collo, continua a non funzionare.....
Dico una banalitá jkNumeri è una stringa che trovi cliccando sù tracking della consegna e poi estrai dalla stringa TNT che non funziona. Numeri o Numero non é il numero d'ordine jakala che é quello che si trova nella mail di conferma e validazione con nome:"Codice Ordine"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi a me sono arrivate le level on, e sono davvero un bel regalo anche se ho speso i 699 euro iniziali
Ma quando spediscono mandano una mail? O io già nella mail che mi confermano che tutto è apposto e avrò il Fit posso estrapolare il codice di spedizione? Io ho come codice ordine 11112439
Sì quello si. Ma leggevo di estrapolazioni e codici jk? ????
Acquistato il 27 ricevuto oggi.Mi sono registrato ma non riesco ad accedere al minisito per inserimento dei dati.Secondo voi me lo sono preso in quel posto?
quello ti serve dopo...
ad esempio io sono in spedito al 1 luglio se clicco oggi sù tracking della consegna appare questo:
Tracking
il codice JKnumeri, lo prendi e lo inserisci di quà:
Rintraccia spedizione
inserendo il valore Jknumeri in ID collo cliente nella sezione:
Ricerca con ID collo cliente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)
incollando nella sezione ID collo cliente
Samsung Italia - Samsung ti regala la magia Disney
e inserisci il codice Ordine quello che ti è arrivato nella mail di conferma di registrazione alla promozione
Un paio di informazioni da voi che avete già fatto tutto...
ho registrato oggi l'S5 acquistato ieri, ero già utente su exclusive e il prodotto è stato registrato correttamente (tanto di email dic onferma)
Se procedo alla promo, e tento di accedere al minisito non riesco a fare nulla, mi chiede il numero di ordine. Per caso devo aspettare una mail con questo numero?
Fatemi sapere tnx
X la garanzia
La mail di conferma ti dovrebbe dare un link x entrare nel mini sito con un imei bloccato che é quello del tuo s5
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quindi dopo aver registrato il prodotto e ricevuta relativa mail che recita:
Gentile Mirko,
ti ringraziamo per aver registrato a Exclusive il tuo nuovo Galaxy S5 Blu
Accedi a samsungexclusive.it per scoprire tutti i contenuti e le promozioni dedicate a te.
Cordiali saluti,
Samsung Exclusive
Devo attendere una seconda mail giusto?
Non mi fa andare avanti se accedo alla promo vedo i tre passi sotto da fare qualunque seleziono mi esce la pagina dove posso mettere solo il numero ordine
Sentito ora bartolini...dice che non la consegnano...balla colossale..in toscana la consegnano...in lombardia é l'ennesimo premio che la devo richiedere via mail: l'operatrice bartolini sostiene che la firmano sul camion ma non la rilasciano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Poco fa diciamo un'ora fa[/QUOTE]
Ma accedi con il link nella mail del minisito quella con soggetto:
" Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare "????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non ho ricevuto alcuna mail relativa alla promo. Solo una mail di avvenuta registrazione prodotto come ti ho riportato sopra
stessa cosa che capita a me, s5 acquistato ieri online, arrivato oggi ma scontrino datato ieri 30-6, registrato poco fa con i miei dati sul sito Samsung exclusive, andando nella sezione promozioni trovo il link al minisito ma se clicco si apre la pagina che mi chiede il numero d'ordine o mi invita a tornare al sito exclusive per registrare il telefono, che però è già correttamente registrato...eppure nek regolamento è scritto che si può registrare S5 e richiedere il premio entro il 7/7...
ma io leggendo le istruzioni complete avevo capito che una volta registrato i miei dati e l'imei del telefono sul sito exclusive, tramite il link della promozione dovevo andare sul minisito e immettere tutti i dati e allegare copia del documento di acquisto e foto del seriale...
Se però il minisito non permette di inserire questi dati temo che la mail non arriverà mai.
Questo è quello che scrivono nel regolamento:
"Una volta perfezionata l’iscrizione al club, il partecipante visualizzerà nella sezione “iniziative e promozioni” di
Samsung Exclusive il banner legato alla promozione. Tramite un click sul predetto banner il consumatore, solo
previa registrazione del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata alla
presente Operazione (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del Prodotto Promozionato, il
caricamento della prova di acquisto e della foto del codice seriale. Verrà richiesto anche il Codice fiscale.
Contemporaneamente sarà richiesto al partecipante di selezionare il premio desiderato tra quelli indicati
all’articolo 8."
Il problema è che il minisito non ti fa inserire nessun dato, chiede solo il codice ordine...
Infatti sto andando in confusione. non so che dire.
certo che se il callcenter ti dice di attendere una mail che non arriva se tu non puoi inserire i dati necessari... boh
questa è la mail ricevuta, è semplicemente la mail di conferma iscrizione a Samsung exclusive, non quella di iscrizione alla promozione: "Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando uno dei Prodotti Promozionati, il cliente riceverà entro 72 ore
una email di verifica password contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione
al club"
prevedo anche quest'anno una processione per ricevere l'omaggio... Lo scorso anno per l'S4+tablet sono incappato in un codice imei irregolarmente registrato da altri. Non ti dico cosa ho dovuto passare per farlo capire a samsung...
La vedo così io... cliccando il banner della promo (se non avessimo l'S5 registrato non vedremo neanche il link alla promo) esce la pagina con scritto:
Gentile cliente, per poter partecipare a questa promozione devi avere registrato un Galaxy S5 a Exclusive tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014. Torna a Exclusive e registralo per richiedere il premio. Se hai registrato un device prima del 30 maggio ricordati che devi cliccare sull'iniziativa "Hai già registrato Galaxy S5? Scegli il regalo da indossare" all'interno della sezione "iniziative e promozioni"
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800.025.520
Presto spiegato, qui vogliono che registri il prodotto entro il 30Giugno e noi siamo oltre, ecco perchè non ci fa procedere. Il regolamento l'ho letto anche io e la registrazione può essere fatta entro il 7/7/2014
Regolamento e sito non coincidono :-P
presto spiegato a noi due ma alla Samsung chi lo spiega??? la vedo male
Ore ed ore di telefonate da mettere in conto
Ho richiamato il callcenter, questa volta mi ha risposto un ragazzo un pochino più preparato, mi ha detto che è un problema che stanno riscontrando un po tutti quindi mi ha invitato a riprovare stasera o domani.
Incrociamo le dita va
tu hai chiamato il numero verde 800.025.520 indicato nella promozione?
speriamo si lamentino in tanti così si muovono, in fondo hanno sbagliato loro...
Si si ho chiamato quel numero. Rompigli le balle pure tu così più segnalazioni hanno più si sbrigano hehe
Vedrai che sistemano, dubito tra stasera e domani, però sistemeranno la cosa...
Intanto prepariamo i documenti in formato elettronico da inviare così appena si sblocca abbiamo già ciò che ci serve!
ahahha io i documenti li avevo già pronti, sono loro che non sono pronti...
anche io dubito che sistemino entro oggi però se in molti si lamentano spero che risolvano in fretta, anche perché al 7-7 mancano solo 6 giorni...
Hai ragione al 7 manca poco, speriamo si sbrighino a questo punto!
Ragazzi per chi ha già ricevuto il regalo, a qualcuno è arrivata una fattura o qualcosa che possa valere per la garanzia?
il sito è di nuovo attivo, io ho già completato la registrazione :-)
la stessa cosa succede in tutte le promo, il giorno dopo la scadenza si blocca tutto, dovrebbero specificare qualcosa del tipo: registrazione ad exclusive entro e non oltre il 30/6.
ci sto provando ma ora... schermata bianca forse sovraccarico di richieste?? Proverò più tardi!
Comunque eccellente che abbiano ripristinato il funzionamento così velocemente, brava samsung una volta tanto