A me ancora nienteho chiamato mi ha detto di aspettare fino a mercoledì
A me ancora nienteho chiamato mi ha detto di aspettare fino a mercoledì
Using Tapatalk
Non capisco tutto questo fervore per un paio di cuffie (o orologio che sia)...per carità un bel regalo, di valore, piano piano inseriranno tutte le pratiche, arriveranno le conferme e faranno le spedizioni. A parte il disguido iniziale dove non si capiva a chi spettava o meno il regalo, ora che è tutto chiarito dopo 24 pagine non mi sembra ci siano molte novità, sempre le stesse cose ripetute, sarebbe bello che scrivesse qualcuno che ha ricevuto il regalo, e descrivesse il prodotto magari. Forse sono l'unico che si sta annoiando ad aprire il thread con nuovi messaggi e soliti post.![]()
umern96 (09-06-14)
27/6 se fai il conto su 15 gg lavorativi
se illumini con il mouse la scritta Tracking della consegna vedi una scritta JKNUMERI, con quella vai quì:
Rintraccia spedizione
incolli in ID collo cliente e vedi l'iter del tuo pacco..
non diamo info contrastanti sennò quì subissiamo tutti il cc samsung di richieste senza ottenere info utili
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
anche io ho avuto esperienze..se mi dici il tuo numero di ordine ti dimostro quello che dico..
appoggiare la freccina del mouse sul link: Tracking della consegna e diventa manina..in basso a sinistra vedrai la stringa che ti dico
Ultima modifica di TommyRs91; 09-06-14 alle 15:21
C:\> TommyRs91
diavolo78 (09-06-14)