Ragazzi, ho letto in altri "lidi" che anche ad altre persone che hanno effettuato la registrazione il 31 maggio il regalo è stato accettato e quindi la prova validata, aggiungendo allo stato della richiesta "eccezione"
Per cui chi ha fatto 1 giorni di ritardo registrandolo il 31 samsung sembra stia tollerando. Spero di dire cosa gradita e che valga per tutti
Ultima modifica di TommyRs91; 09-06-14 alle 15:42
C:\> TommyRs91
salve, io l'ho registrato il 2 maggio e inviata prova d'acquisto il 2 giugno, ma ancora niente. Forse perchè ho fatto la procedura più tardi degli altri.
Io invece ho letto proprio l'inverso sulla pagina ufficiale di Facebook. Pare che ad alcune persone, che hanno registrato il dispositivo il 31 e fatto richiesta del premio in tale data, sia arrivata risposta negativa. (beh almeno si sa che arrivano anche le invalidazioni, e non solo le validazioni...)
Qualcun altro ha il mio stesso problema?Il sito non accetta il codice IMEI del mio cellulare,ho contattato l'assistenza e hanno detto che devo aspettare 2 giorni e riprovare
simpatik84 (09-06-14)
L'importante che rientro nella promozione. Quindi per quanto riguarda l'email arriverà sicuramente.