Dovevi mandare la foto del bollo sotto al batteria con tutte le info.
Almeno così era indicato sulle istruzioni durante la registrazione alla promo
Arrivata l'email di validazione
La richiesta e stata inviata il 30 maggio
Dopo 6 giorni lavorativi effettivi
Ultima modifica di ludo98; 09-06-14 alle 13:21
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Ecco cosa dice il sito inserendo il numero d'ordine... speriamo che non ci metta 180 gg ad arrivare il regalo!!!😆![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Avevo registrato il mio s5 il 28 aprile e aderito alla promozione il 31 maggio ( ancora in attesa di validazione) , ma proprio ora ho notato che tra " i miei dispositivi" sul sito il mio galaxy s5 non c'è più. Bah!
Se le tempistiche sono come quelle di s4 dopo 4 giorni ti arriva
Ps non mandano una notifica di spedizione e il link di tracciamento non sarà quella quindi dovete chiare samsing exlusive per avere il codice di tracciamento di bartolini
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Io spero che la modifica del regolamento sull'estensione della promo non sia una bazza...ho sentito dire che Samsung Mobile Italia non è una pagina ufficiale...sapete qualcosa?
Aspetta un secondo.
Se non arriva la mail di avvenuta spedizione, almeno sul minisito si può controllare se è stato spedito o meno? altrimenti dobbiamo chiamare a casaccio e chiedere di volta in volta "è stato spedito?" è stato spedito?" è stato spedito?" e così via?
Grande sta cosa
se vai qualche pagina dietro ho scritto esattamente quello che dovrebbe essere il regolamento (ufficiale?)
Ultima modifica di TommyRs91; 09-06-14 alle 14:39
C:\> TommyRs91
Niente mail a me ma credo che non mi arriverà
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
perchè non dovrebbe arrivarti?