CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 118 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onga91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi una cosina. Durante la registrazione ho inserito i miei dati (nome cognome e indirizzo). Ma purtroppo lavorando dalle 7 della mattina alle 8 di sera non sono mai a casa. Secondo voi è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso da quello di residenza?
    Io lo fatto con il gear, quindi sono sicuro che lo puoi fare.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Peppe 320d

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cellcept Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,questo è il mio primo mess sul forum! Vorrei acquistare un top di gamma (indecisa tra lg g3 e samsung galaxy s5). La possibilità di usufruire di questa offerta farebbe pendere l'ago della bilancia a favore del samsung. Ho alcuni dubbi:
    -Dal regolamento si evince che si tratta di una promo a numero limitato (900 pezzi). C'è il rischio di non rientrare nella promo se acquisto ora un nuovo galaxy s5?
    E' stato detto più volte, nel regolamento non c'è nessun limite di quantitativo ma solo una previsione (sicuramente sbagliata)
    -C'è la possibilità di ricevere la spedizione ad un indirizzo diverso dalla mia residenza?
    Si, per non commettere errori quando ti registri sul Exclusive e quando richiedi il premio immetti l'indirizzo dove vuoi ricevere il regalo.
    -Il sito gli stockisti presenta il bollino di riconoscimento dei prodotti promozionati. Posso essere sicura di acquistare sul sito e ricevere la promo??
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà
    C'è un thread dedicato alle offerte dei venditori, l'importante è che sia un prodotto originale italiano con tanto di bollino
    Peppe 320d
    Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
    Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
    Samsung Galaxy S5 TIM
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
    Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania

4. Il seguente Utente ha ringraziato Peppe 320d per il post:

cellcept (22-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si anche ame interessa sapere se ,acquistando insettimana il telefono,posso avere poi il fit o ce rischio che non ci siano piu pezzi disponibili e cose di questo genere..perche visto che ce l offerta appunto..se posso portarmi a casa un s5 piu fit gear allora l s5 mimdiventa appetibile..altrimenti sinceramente ci penserei su meglio...
    Comunque se prendo il telefomo poi ci si riesce a registrare subito e senza intoppi al sito per avere la promozione?riguardo alla prova di acquisto,io pensavo di prenderlo a rate con i finanziamenti findomestic..potrei avere problemi?
    Ultima modifica di HTC07; 22-06-14 alle 16:57

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    io pensavo di prenderlo a rate con i finanziamenti findomestic..potrei avere problemi?
    Non c'entra il modo di pagare.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ok grazie delle info..quindi in teoria se lo compro in settimana e come lo compro lo registro subito nel sito..non dovrei aver problemi nel ricevere il gear fit..si spera xD

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,questo è il mio primo mess sul forum! Vorrei acquistare un top di gamma (indecisa tra lg g3 e samsung galaxy s5). La possibilità di usufruire di questa offerta farebbe pendere l'ago della bilancia a favore del samsung. Ho alcuni dubbi:
    -Dal regolamento si evince che si tratta di una promo a numero limitato (900 pezzi). C'è il rischio di non rientrare nella promo se acquisto ora un nuovo galaxy s5?
    -C'è la possibilità di ricevere la spedizione ad un indirizzo diverso dalla mia residenza?
    -Il sito gli stockisti presenta il bollino di riconoscimento dei prodotti promozionati. Posso essere sicura di acquistare sul sito e ricevere la promo??
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà
    1 in teoria no
    2 si
    3 basta che sia garanzia ITALIANA

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ma capita quindi che vendono telefoni che anche se privi di bollino,hanno di fatto la garanzia italiana?ma in quel caso come si fa ad esserne certi prima di pagare?visto che a voce son tutti buoni di dire "sisi è garanzia italia!" poi magari ai fatti..

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ma capita quindi che vendono telefoni che anche se privi di bollino,hanno di fatto la garanzia italiana?ma in quel caso come si fa ad esserne certi prima di pagare?visto che a voce son tutti buoni di dire "sisi è garanzia italia!" poi magari ai fatti..
    all'interno ci sono i libretti di samsung exlusive

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito ad usare il tracking? a me apre una pagina di TNT dicendomi che non riesce a trovare la spedizione.. più che altro perchè devo avvisare a casa di rimanere a disposizione per l'arrivo del corriere...

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Hanno ragione però quando i mod si incazzano a bestia. C'è scritto come minimo in 10 pagine che la.spedizione la tratta Bartolini, che il fatto della reindirizzazione alla pagina tnt è un errore e c'è scritto come recuperare il traking number e tracciare la spedizione
    My Google+: Google+

Pagina 75 di 118 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio