E' stato detto più volte, nel regolamento non c'è nessun limite di quantitativo ma solo una previsione (sicuramente sbagliata)
Si, per non commettere errori quando ti registri sul Exclusive e quando richiedi il premio immetti l'indirizzo dove vuoi ricevere il regalo.
C'è un thread dedicato alle offerte dei venditori, l'importante è che sia un prodotto originale italiano con tanto di bollino
Peppe 320d
Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
Samsung Galaxy S5 TIM
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania
cellcept (22-06-14)
Si anche ame interessa sapere se ,acquistando insettimana il telefono,posso avere poi il fit o ce rischio che non ci siano piu pezzi disponibili e cose di questo genere..perche visto che ce l offerta appunto..se posso portarmi a casa un s5 piu fit gear allora l s5 mimdiventa appetibile..altrimenti sinceramente ci penserei su meglio...
Comunque se prendo il telefomo poi ci si riesce a registrare subito e senza intoppi al sito per avere la promozione?riguardo alla prova di acquisto,io pensavo di prenderlo a rate con i finanziamenti findomestic..potrei avere problemi?
Ultima modifica di HTC07; 22-06-14 alle 16:57
ok grazie delle info..quindi in teoria se lo compro in settimana e come lo compro lo registro subito nel sito..non dovrei aver problemi nel ricevere il gear fit..si spera xD
ma capita quindi che vendono telefoni che anche se privi di bollino,hanno di fatto la garanzia italiana?ma in quel caso come si fa ad esserne certi prima di pagare?visto che a voce son tutti buoni di dire "sisi è garanzia italia!" poi magari ai fatti..
qualcuno è riuscito ad usare il tracking? a me apre una pagina di TNT dicendomi che non riesce a trovare la spedizione.. più che altro perchè devo avvisare a casa di rimanere a disposizione per l'arrivo del corriere...
Hanno ragione però quando i mod si incazzano a bestia. C'è scritto come minimo in 10 pagine che la.spedizione la tratta Bartolini, che il fatto della reindirizzazione alla pagina tnt è un errore e c'è scritto come recuperare il traking number e tracciare la spedizione
My Google+: Google+