CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 118 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ho ricevuto alcuna mail relativa alla promo. Solo una mail di avvenuta registrazione prodotto come ti ho riportato sopra

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa cosa che capita a me, s5 acquistato ieri online, arrivato oggi ma scontrino datato ieri 30-6, registrato poco fa con i miei dati sul sito Samsung exclusive, andando nella sezione promozioni trovo il link al minisito ma se clicco si apre la pagina che mi chiede il numero d'ordine o mi invita a tornare al sito exclusive per registrare il telefono, che però è già correttamente registrato...eppure nek regolamento è scritto che si può registrare S5 e richiedere il premio entro il 7/7...

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalicat Visualizza il messaggio
    stessa cosa che capita a me, s5 acquistato ieri online, arrivato oggi ma scontrino datato ieri 30-6, registrato poco fa con i miei dati sul sito Samsung exclusive, andando nella sezione promozioni trovo il link al minisito ma se clicco si apre la pagina che mi chiede il numero d'ordine o mi invita a tornare al sito exclusive per registrare il telefono, che però è già correttamente registrato...eppure nek regolamento è scritto che si può registrare S5 e richiedere il premio entro il 7/7...
    Mi fa piacere non essere solo LOL
    Non so che dire, come ci muoviamo? Il callcenter mi ha detto che devo attendere la mail.

    Qualcuno ci può confermare che deve arrivare quasta famigerata mail?

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io leggendo le istruzioni complete avevo capito che una volta registrato i miei dati e l'imei del telefono sul sito exclusive, tramite il link della promozione dovevo andare sul minisito e immettere tutti i dati e allegare copia del documento di acquisto e foto del seriale...
    Se però il minisito non permette di inserire questi dati temo che la mail non arriverà mai.
    Questo è quello che scrivono nel regolamento:

    "Una volta perfezionata l’iscrizione al club, il partecipante visualizzerà nella sezione “iniziative e promozioni” di
    Samsung Exclusive il banner legato alla promozione. Tramite un click sul predetto banner il consumatore, solo
    previa registrazione del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata alla
    presente Operazione (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del Prodotto Promozionato, il
    caricamento della prova di acquisto e della foto del codice seriale. Verrà richiesto anche il Codice fiscale.
    Contemporaneamente sarà richiesto al partecipante di selezionare il premio desiderato tra quelli indicati
    all’articolo 8."

    Il problema è che il minisito non ti fa inserire nessun dato, chiede solo il codice ordine...
    Ultima modifica di kalicat; 01-07-14 alle 15:49

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti sto andando in confusione. non so che dire.

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che se il callcenter ti dice di attendere una mail che non arriva se tu non puoi inserire i dati necessari... boh
    questa è la mail ricevuta, è semplicemente la mail di conferma iscrizione a Samsung exclusive, non quella di iscrizione alla promozione: "Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando uno dei Prodotti Promozionati, il cliente riceverà entro 72 ore
    una email di verifica password contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione
    al club"
    Ultima modifica di kalicat; 01-07-14 alle 15:53

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prevedo anche quest'anno una processione per ricevere l'omaggio... Lo scorso anno per l'S4+tablet sono incappato in un codice imei irregolarmente registrato da altri. Non ti dico cosa ho dovuto passare per farlo capire a samsung...

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La vedo così io... cliccando il banner della promo (se non avessimo l'S5 registrato non vedremo neanche il link alla promo) esce la pagina con scritto:
    Gentile cliente, per poter partecipare a questa promozione devi avere registrato un Galaxy S5 a Exclusive tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014. Torna a Exclusive e registralo per richiedere il premio. Se hai registrato un device prima del 30 maggio ricordati che devi cliccare sull'iniziativa "Hai già registrato Galaxy S5? Scegli il regalo da indossare" all'interno della sezione "iniziative e promozioni"
    Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800.025.520

    Presto spiegato, qui vogliono che registri il prodotto entro il 30Giugno e noi siamo oltre, ecco perchè non ci fa procedere. Il regolamento l'ho letto anche io e la registrazione può essere fatta entro il 7/7/2014
    Regolamento e sito non coincidono :-P

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    presto spiegato a noi due ma alla Samsung chi lo spiega??? la vedo male

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ore ed ore di telefonate da mettere in conto

Pagina 95 di 118 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy