Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Ciao, non riesco a disattivare il contapassi, non trovo più il tasto per mettere in pausa, in pratica è da giorni che mi conta i passi 24 ore su 24. Ho provato a disinstallarlo, fare un wipe cache, reinstallarlo, ma il risultato non cambio, l'unico modo per spegnere il contapassi e disattivare il programma..... Mi sapete consigliare,?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se vuoi puoi resettare l'applicazione in
Impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni, apri S'health e cancella dati. (Applicazione resettata da tutti i dati immessi precedentemente)
-
Già fatto, però il tasto per spegnere il contapassi continua a non esserci....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Risolto, adesso per stoppare il contapassi devi andare nel menu a tendina...... Non caposco perché abbiano tolto il tasto che era più comodo.....
-
Quote:
Kevinli
Già fatto, però il tasto per spegnere il contapassi continua a non esserci....
Androidiani App
Risolto, adesso per stoppare il contapassi devi andare nel menu a tendina...... Non caposco perché abbiano tolto il tasto che era più comodo.....
Androidiani App
Nel menu a tendina a che voce?
-
C'è una voce "metti in pausa il contapassi"
-
ciao. ho l's5 e quando apro s-health e dopo che mando avanti la presentazione mi si arresta. come mai?
-
Quote:
superfox74
ciao. ho l's5 e quando apro s-health e dopo che mando avanti la presentazione mi si arresta. come mai?
Cancella i dati e la cache da gestione applicazioni
Riavvia e riprova
-
Quote:
dieguccio
Cancella i dati e la cache da gestione applicazioni
Riavvia e riprova
ho già fatto ma sempre uguale
-
Quote:
superfox74
ho già fatto ma sempre uguale
molto strano
hai fatto qualche operazione di modding?
hai disattivato qualche processo/applicazione stock?
-
Quote:
dieguccio
molto strano
hai fatto qualche operazione di modding?
hai disattivato qualche processo/applicazione stock?
non ho fatto modding ma ho disattivato qualche processo/app ma non ricordo quale. poi ho provato fare l'aggiornamento da galaxy app ma nulla. ho disinstallato poi gli aggiornamenti adesso si arresta subito appena che apro
-
Quote:
superfox74
non ho fatto modding ma ho disattivato qualche processo/app ma non ricordo quale. poi ho provato fare l'aggiornamento da galaxy app ma nulla. ho disinstallato poi gli aggiornamenti adesso si arresta subito appena che apro
Impostazioni >gestione applicazioni >ultima finestra a destra ci sono le applicazioni disattivate >scriviteli >riattiva tutto >riavvia >riprova