CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

Thread Problemi S Health [Info e Impostazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    a voi con l'ultimo aggiornamento il cardiofrequenzimetro continua a funzionare?
    a me no, uso la ver 3.2.2.0005, quella dopo non fa funziona il sensore, con e senza root

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Oggi prima di affrontare una bella camminata ho riattivato l'applicazione S Health il contapassi, ovviamente l'ho messo in modalità di visualizzare i dati dal gear fit, ma non viene sincronizzato nulla, nonostanti io faccio "sincronizza ora" dall'applicazione s'Health
    Già provato resettare entrambe le app ( fit e s'healt) ma nulla, premetto che fino un mese piu fa' andavano ed erano sincronizzati, il dispositivo fit è associato correttamente....
    L'health contapassi usato da telefono direttamente funziona, quindi e questione di sincronizzazione...., perchè non sincronizza il contapassi dal fit?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi un problema che ho avuto con S health. ieri sera mi risultava un aggiornamento, che ho fatto tranquillamente. adesso quando provo ad accedervi mi chiede una password, che non avevo mai impostato. come posso risolvere?

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario9117 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi un problema che ho avuto con S health. ieri sera mi risultava un aggiornamento, che ho fatto tranquillamente. adesso quando provo ad accedervi mi chiede una password, che non avevo mai impostato. come posso risolvere?
    Aggiornamento fatto adesso anch io....
    premetto che non la usavo, per cui avevo cancallto i dati dall'aplicazione
    Dopo l'aggiornamento sia all'app successivamente ulteriore aggiornamento al S'Healt Service, ho aperto e configurato (rirpistino automatico )l'applicazione senza problemi

    Ti suggerirei di andare su gestisci applicazioni e cancellare la cache o solo i dati che comunque verra rirpistinata la configurazione ecc all'apertura dell'app stessa
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    stesso scherzo che ha fatto a me, deve scaricare s-health service, e poi ti torna a funzionare.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Vorrei poter cancellare tutta la cronologia di s healt. Ovvero vorrei azzerare tutte le misure cardio che ho effettuato e tutti i giorni in cui ho usato il contapassi. Ovviamente senza cancellare il mio profilo ed i miei dati inseriti.
    È possibile farlo? Come?
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Salve
    Vorrei poter cancellare tutta la cronologia di s healt. Ovvero vorrei azzerare tutte le misure cardio che ho effettuato e tutti i giorni in cui ho usato il contapassi. Ovviamente senza cancellare il mio profilo ed i miei dati inseriti.
    È possibile farlo? Come?
    aggiungo alla domanda fatta precedentemente che sono riuscito a trovare l'opzione per bloccare il contapassi ma non un'opzione che riesca a cancellare tutta la cronologia salvata automaticamente.
    Insomma vorrei poter azzerare tutto, non mi interessa sapere il numero dei passi che ho effettuato 2 anni fa!
    Possibile che non si possa fare?
    Attendo risposta
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  9. #28
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno.

    Come faccio a misurare la temperatura e l'umidità con S-Health? non trovo più la funzione.

    Grazie e Auguri a tutti di Buon Natale

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno.

    Come faccio a misurare la temperatura e l'umidità con S-Health? non trovo più la funzione.

    Grazie e Auguri a tutti di Buon Natale
    unisco al thread presente in sezione dove continueremo.
    (rieditato titolo per una futura facile ricerca)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, non riesco a disattivare il contapassi, non trovo più il tasto per mettere in pausa, in pratica è da giorni che mi conta i passi 24 ore su 24. Ho provato a disinstallarlo, fare un wipe cache, reinstallarlo, ma il risultato non cambio, l'unico modo per spegnere il contapassi e disattivare il programma..... Mi sapete consigliare,?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy