a voi con l'ultimo aggiornamento il cardiofrequenzimetro continua a funzionare?
a me no, uso la ver 3.2.2.0005, quella dopo non fa funziona il sensore, con e senza root
Visualizzazione stampabile
a voi con l'ultimo aggiornamento il cardiofrequenzimetro continua a funzionare?
a me no, uso la ver 3.2.2.0005, quella dopo non fa funziona il sensore, con e senza root
Oggi prima di affrontare una bella camminata ho riattivato l'applicazione S Health il contapassi, ovviamente l'ho messo in modalità di visualizzare i dati dal gear fit, ma non viene sincronizzato nulla, nonostanti io faccio "sincronizza ora" dall'applicazione s'Health
Già provato resettare entrambe le app ( fit e s'healt) ma nulla, premetto che fino un mese piu fa' andavano ed erano sincronizzati, il dispositivo fit è associato correttamente....
L'health contapassi usato da telefono direttamente funziona, quindi e questione di sincronizzazione...., perchè non sincronizza il contapassi dal fit?
Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi un problema che ho avuto con S health. ieri sera mi risultava un aggiornamento, che ho fatto tranquillamente. adesso quando provo ad accedervi mi chiede una password, che non avevo mai impostato. come posso risolvere?
Aggiornamento fatto adesso anch io....
premetto che non la usavo, per cui avevo cancallto i dati dall'aplicazione
Dopo l'aggiornamento sia all'app successivamente ulteriore aggiornamento al S'Healt Service, ho aperto e configurato (rirpistino automatico )l'applicazione senza problemi
Ti suggerirei di andare su gestisci applicazioni e cancellare la cache o solo i dati che comunque verra rirpistinata la configurazione ecc all'apertura dell'app stessa ;)
stesso scherzo che ha fatto a me, deve scaricare s-health service, e poi ti torna a funzionare.
Salve
Vorrei poter cancellare tutta la cronologia di s healt. Ovvero vorrei azzerare tutte le misure cardio che ho effettuato e tutti i giorni in cui ho usato il contapassi. Ovviamente senza cancellare il mio profilo ed i miei dati inseriti.
È possibile farlo? Come?
aggiungo alla domanda fatta precedentemente che sono riuscito a trovare l'opzione per bloccare il contapassi ma non un'opzione che riesca a cancellare tutta la cronologia salvata automaticamente.
Insomma vorrei poter azzerare tutto, non mi interessa sapere il numero dei passi che ho effettuato 2 anni fa!
Possibile che non si possa fare?
Attendo risposta
Ragazzi buongiorno.
Come faccio a misurare la temperatura e l'umidità con S-Health? non trovo più la funzione.
Grazie e Auguri a tutti di Buon Natale :)
Ciao, non riesco a disattivare il contapassi, non trovo più il tasto per mettere in pausa, in pratica è da giorni che mi conta i passi 24 ore su 24. Ho provato a disinstallarlo, fare un wipe cache, reinstallarlo, ma il risultato non cambio, l'unico modo per spegnere il contapassi e disattivare il programma..... Mi sapete consigliare,?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App