Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirily
Ciao a tutti! Ho riscontrato un problema nell'utilizzo di S Heath sul mio nuovo S5 comprato 2 giorni fa: quando utilizzo la funzione della misurazione della frequenza cardiaca, metto il dito sopra al sensore, si accende la luce e il telefono si blocca, la luce rimane accesa e il telefono totalmente bloccato comincia a spegnersi e lo spegnimento non si completa ma si blocca!!! E la lucina rossa rimane accesa durante tutto questo... ogni volta devo togliere la batteria per sistemarlo... fino a questa mattina non ha dato mai nessun problrma... sapreste dirmi qualcosa a riguardo? Devo tornare al negozio per farlo sistemare?
Grazie in anticipo a tutti!
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...tazioni-2.html
-
ragazzi ma con la nuova versione di s-healt come si fa il backup e il ripristino dati? nella voce sincronizzazione non ci riesco,grazie
-
Quote:
fabrizio1988
ragazzi ma con la nuova versione di s-healt come si fa il backup e il ripristino dati? nella voce sincronizzazione non ci riesco,grazie
Apri l'applicazione: in alto a destra > impostazioni > backup ripristino.
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Apri l'applicazione: in alto a destra > impostazioni > backup ripristino.
ci ho provato ma non lo trovo,magari mi puoi postare uno screen? grazie mille
-
Quote:
fabrizio1988
ci ho provato ma non lo trovo,magari mi puoi postare uno screen? grazie mille
Versione applicazione:
3.5.5.0036
Ecco:
-
@xXx_Enzo_xXx io ho la versione 4.1,infatti con l'ultimo aggiornamento quella voce che gentilmente mi hai postato non la trovo più,comunque grazie
-
Quote:
fabrizio1988
@
xXx_Enzo_xXx io ho la versione 4.1,infatti con l'ultimo aggiornamento quella voce che gentilmente mi hai postato non la trovo più,comunque grazie
Ancora non mi e arrivato l'aggiornamento..., attendi risposta da qualcuno che abbia aggiornato ;)
-
Quote:
fabrizio1988
@
xXx_Enzo_xXx io ho la versione 4.1,infatti con l'ultimo aggiornamento quella voce che gentilmente mi hai postato non la trovo più,comunque grazie
sulla versione 4.1.1.0037 andando nell'app, in alto a destra su "altro" l'unica possibilità è impostazioni e account, sincronizzare i dati con l'account samsung... e mi funziona
-
Quote:
kmd
sulla versione 4.1.1.0037 andando nell'app, in alto a destra su "altro" l'unica possibilità è impostazioni e account, sincronizzare i dati con l'account samsung... e mi funziona
ho visto ma non riesco a ripristinare i dati e fare un backup
-
Quote:
fabrizio1988
ho visto ma non riesco a ripristinare i dati e fare un backup
si, io ho avuto problemi quando ho installato questa versione a seguito dell'installazione del nuovo firmware.... mi sono perso tutti i dati e pensavo di avere sbagliato qualcosa, ma effettivamente si può solo sincronizzare con l'account samsung mentre prima ti lasciava salvare un backup sul telefono se non ricordo male...