Ciao ho un problema su shealt e s5: e da circa 10 giorni che se mi collego con l account mi dice sempre errore nel server provare più tardi! Ho già resettato ma l errore persiste. Idea a riguardo?? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un problema su shealt e s5: e da circa 10 giorni che se mi collego con l account mi dice sempre errore nel server provare più tardi! Ho già resettato ma l errore persiste. Idea a riguardo?? Grazie
anche a me lo fa
anch'io lo uso e ho il tuo stesso problema: anche una scheda in palestra è variata, tra cardio e bicicletta per esempio. Possibile che non abbiano pensato a utenti di questo tipo? Nessun tecnico Samsung ci legge?
vengo da un s4,sul quale avevo la vecchia versione di s-health,
avendo ora un s5,mi si e' aggiornata l'app alla versione 3.2.0.0011
e' possibile che siano spariti altri tipi di allenamenti,oltre a corsa,camminata,ciclismo ed escursione?
prima c'era l'elenco con pesistica,e tantissimi altri..ora non riesco a trovarli..
Ti consiglio di chiedere in sezione applicazioni, visto che parla di un app che viene aggiornata su tutti i dispositivi Samsung
Discussioni con stesso argomento unite
Meglio rimanere in sezione s5.
Nella sezione generale si perderebbe senza risposta
a quanto pare,nessuno si e' accorto della differenza della nuova versione..