Perfetto grazie mille a tutti, vi farò sapere!
Edit: Sostituito ed ora è tutto perfetto! (se non che me lo hanno dato con il primo agg quando era appena uscito e mi sto rompendo a fare tutti gli agg 😂)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema con il mio s5 non so se riguarda l'audio ma comunque il mio problema è che quando chiamo o ricevo chiamate gli altri dicono di non sentirmi ora non so s'è un problema di microfono ho si software perché se effettuo delle registrazioni vocali si sentono bene come posso risolvere ??
Con l'auricolare mi sentono bene il vivace non lo mai provato
Un reset in che senso ripristinare i dati di fabbrica?
Ho provato anche con il vivavoce e mi sentono bene come posso fare ??
Ho già fatto il reset ma niente ora voglio provare a disattivare il filtro per i rumori di sottofondo ma non lo fa disattivare come mai?
Se e nuovo, portarlo a vedere in assistenza? (7 giorni dall'acquisto hai la sostituzione immediata dove l'hai acquistato)
Come già detto, se è un problema hardware, bisogna intervenire tecnicamente.
Il terminale DEVE funzionare correttamente con e senza l'opzione filtro rumori...
Comunque posta i risultati e vediamo che firmware corrente hai..., dal tastierino numerico componi *#1234# e posta uno screen o a mano i 3 risultati che ti escono