CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 219
Discussione:

Thread Problemi Audio (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Thread Problemi microfono in chiamata

Salve a tutti
    Mi trovo con un Galaxy S5 SM-G900F che possiede 2 microfoni ,se non ho capito male, eppure durante la chiamata appena mi allontano un minimo il mio interlocutore non mi sente praticamente per niente o comunque lontano. In poche parole il vivavoce è inutilizzabile. Come potrei ovviare al problema o comunque altre persone lo riscontrano ?
    Leonarduk

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Mi trovo con un Galaxy S5 SM-G900F che possiede 2 microfoni ,se non ho capito male, eppure durante la chiamata appena mi allontano un minimo il mio interlocutore non mi sente praticamente per niente o comunque lontano. In poche parole il vivavoce è inutilizzabile. Come potrei ovviare al problema o comunque altre persone lo riscontrano ?
    Scusa, non ho capito bene,
    se ti allontani dal telefono durante la chiamata l'interlocutore non ti sente, e fin qua potrebbe starci, poi dici che in pratica "" il vivavoce è inutilizzabile""...
    ma intendi che quando il vivavoce è attivo non funziona?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sposto ed unisco al thread dei problemi audio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-18.html
    Ultima modifica di kmd; 07-03-16 alle 14:15

Androidiano

Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Scusa, non ho capito bene,
    se ti allontani dal telefono durante la chiamata l'interlocutore non ti sente, e fin qua potrebbe starci, poi dici che in pratica "" il vivavoce è inutilizzabile""...
    ma intendi che quando il vivavoce è attivo non funziona?
    Praticamente quando metto in vivavoce l' interlocutore mi sente lontano nonostante sia in prossimità del microfono.
    Leonarduk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,scusate forse ho sbagliato thread,non sono molto pratico,vi spiego il mio problema..
    Dopo aver sostituito il display al mio s5,ho avuto il problema di non sentire piú l audio dallo speacker (l audio di sopra di sente,cioé quello sopra la scritta samsung)..ho provato a cambiare speacker ma non é quello il problema..é possibile che lo speacker non sia collegato con niente alla scheda madre?cioé esiste un collegamento tra cornice e scheda madre?o va incanstrata e basta?Grazie a tutti!!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foredecapu51 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,scusate forse ho sbagliato thread,non sono molto pratico,vi spiego il mio problema..
    Dopo aver sostituito il display al mio s5,ho avuto il problema di non sentire piú l audio dallo speacker (l audio di sopra di sente,cioé quello sopra la scritta samsung)..ho provato a cambiare speacker ma non é quello il problema..é possibile che lo speacker non sia collegato con niente alla scheda madre?cioé esiste un collegamento tra cornice e scheda madre?o va incanstrata e basta?Grazie a tutti!!

sposto nel thread relativo a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-19.html

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s7

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Ho dei problemi al microfono in chiamata ma solo in modalità vivavoce. Dall'altra parte mi dicono di non sentirmi o di sentirmi cosi male da non scandire neanche una parola oppure di risentire l'eco di ciò che dicono. Ovviamente la cosa succede sia se sono lontanto sia che sono vicino al microfono. In chiamata normale il problema non sembra presentarsi e vengo sentito bene. Ho già provato il reset di fabbrica, più volte e la situazione sembra migliorare (cosi mi dice la mia ragazza) ma solo all'inizio. Ho provato anche a pulire i microfoni. Il telefono non ha preso acqua.
    Grazie a tutti per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beddatrex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Ho dei problemi al microfono in chiamata ma solo in modalità vivavoce. Dall'altra parte mi dicono di non sentirmi o di sentirmi cosi male da non scandire neanche una parola oppure di risentire l'eco di ciò che dicono. Ovviamente la cosa succede sia se sono lontanto sia che sono vicino al microfono. In chiamata normale il problema non sembra presentarsi e vengo sentito bene. Ho già provato il reset di fabbrica, più volte e la situazione sembra migliorare (cosi mi dice la mia ragazza) ma solo all'inizio. Ho provato anche a pulire i microfoni. Il telefono non ha preso acqua.
    Grazie a tutti per le risposte
    Ho lo stesso problema... Ho provato a registrare la mia voce con "registratore vocale" e la registrazione è perfetta anche a qualche metro di distanza... Nessun problema con le chiamate normali e con quelle in vivavoce tramite bluethoot in macchina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho un serio problema sul mio Samsung s5 .. Quando chiamo non mi sentono però io sì, però se mi chiamano loro mi sentono.. Che cosa è successo? Ho girato un po' su internet ma non trovo risposta.. Il telefono è molto importante per me ci lavoro... Grazie anticipatamente

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skinn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un serio problema sul mio Samsung s5 .. Quando chiamo non mi sentono però io sì, però se mi chiamano loro mi sentono.. Che cosa è successo? Ho girato un po' su internet ma non trovo risposta.. Il telefono è molto importante per me ci lavoro... Grazie anticipatamente
    prova a cancellare la cache da impostazioni<memoria<dati della cache<cancella

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio