Stranissimo problema audio S5
Salve ragassuoli, la faccio breve , spesso mi ritrovo con la suoneria al minimo tanto che non sento chiamate e/o messaggi, controllo coi tasti volume e invece che uscirmi volume suoneria mi esce volume chiamata. Tocco l'icona impostazioni e controllo lo stesso il volume suoneria che è immancabilmente alto.
Quindi direte voi ? Quindi dopo qualche tempo ho voluto fare qualche prova ed ecco il magagnone: nello stato sopradescritto se arrivano chiamate/messaggi la suoneria esce non dall'altoparlante posteriore ma da quello anteriore! Intuendo il problema ho provato a far partire un mp3 e l'audio esce sempre dall'altoparlante anteriore, ma la prova definitiva è arrivata aprendo un video ... e constatando che il video stesso non parte con la segnalazione che il video "non può essere riprodotto durante una chiamata" . Ergo il mio S5 quando va in questo stato alterato di coscienza crede di essere perennemente in chiamata, quindi tutti i i suoni escono dall'altoparlante adibito a tale scopo.
Ah dimenticavo, riavviando il cell il problema scompare.
In definitiva o qualcuno mi sta monitorando attivando la chiamata a mò di microfono ambientale o c'è un qualche baco da correggere ... che mi dite ???
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.