Problem Audio chiamata pessima solo con un contatto
Ciao a tutti, da poco ho preso ľs5 ... una bomba. Mi sono accorto però di questo fastidioso problema. Quando chiamo un contatto in rubrica, e solo quello,( ha un note 3 ) la qualità della chiamata è pessima, cose fosse effettuata tramite internet. Come operatore io e ľaltra persona abbiamo Vodafone ed escludiamo sia un problema di quest'ultimo poichè con tutte le altre telefonate è tutto ok. Ho una qualche impostazione attivata che debia la chiamata via internet o qualcosa di simile ? Sto diventando matto alla ricerca della soluzione. Grazie mille per le risposte .
Microfono esterno direzionale, consigli e chiarimenti
Ciao ragazzi, scusate se faccio errori ma é la prima volta che scrivo in un forum.
Volevo chiedere, come da titolo se avete avuto esperienza con microfono esterni(es. Irig della ik multimedia) e se servono collegamenti tramite otg o cavi a 4pin ttrs(spero di non aver scritto una boiata).
devo girare video ma il microfono dell S5 non é ottimo e c é troppo rumore ambientale che disturba se una persona é intervistata(1 o 2 metri max di distanza).
Io ho solo bisogno di usarlo per la app interna dei video, che aiiti per le classiche registrazioni non é importante. Chiedo a voi perché ho chiesto in giro, ho provato ad informarmi ma molti sono siti inglesi e tecnici magari dove nom si capisce tutto e bene.
A volte l'altoparlante non funziona! HELP ME!!!
Buongiorno,
ho il seguente problema con il mio Galaxy S5:
alcune volte mentre chiamo o vengo chiamato non si sente la voce dall'altoparlante.
Se attivo il vivavoce riesco a sentire la voce dalla cassa del telefono. Inoltre per farlo funzionare correttamente sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono (invece se riavvio, si presenta di nuovo).
Ho già portato il telefono in un centro assistenza tecnica autorizzato. Hanno semplicemente aggiornato il software e come immaginavo non hanno risolto il problema che si è presentato dopo qualche giorno.
Inoltre dopo mi si presenta anche un altro problema : Il programma rubrica è stato arrestato!
Il telefono ha appena 2 mesi di vita.
Cosa fare?
speaker non funzionante galaxy s5
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con un galaxy s5, dopo aver sostituito schermo e flat dei tasti retroilluminati che comprende usb e le due piastrine su cui poggia lo speaker esso non funziona, prima funzionava, anche a schermo rotto la sveglia suonava, ho provato a re inserire il flat vecchio ma non funziona lo stesso, lo speaker l'ho provato anche vicino alla cassa dell'auto e funziona, l'attacco scheda madre flat sembra non avere alcun tipo di problema o danneggiamento,cosa può essere successo ??
Problema audio suoneria chiamate
ciao a tutti il mio collega ha un s5 il problema è che non funziona in nessun modo l'audio della suoneria delle chiamate in entrata. non va neanche se provo a cambiare la suoneria dalle impostazioni. i volumi sono tutti al massimo.
come risolvo?
grazie in anticipo
EDIT:stessa cosa con vibrazione quando chiamo non vibra non suona non fa niente per avvisarmi che arriva la chiamata