Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
no :) hardware e sofware sono 2 cose diverse....., rottura o malfunzionamento di un componente e hardware...., un bug al sistema operativo è software....
Lo so -.-
Ma se leggi la prima pagina, lui spiega che il problema si presenta SOLO dopo aver tolto le cuffiette... Quindi è software per forza
-
Ovvio per S5 forse! Su s4 S3 ed S2 nonostante avessi aumentato il volume con metodi non stock non ha mai gracchiato l'altoparlante neanche al massimo...
Tra l'altro con S5 gracchia nonostante il volume massimo sia comunque poco udibile per una suoneria
Quote:
HTC07
Gracchia perché non é un altoparlante di grande fattura.. Poi se tenete il volume al massimo ovvio che gracchia
-
Avevo letto che nell altoparlante di s5 c'è una membrana per non far passare l acqua chissà se nel web qualcuno l ha smontato e l ha tolta xD giusto per capire solo se il problema é quello
-
Io lo tengo al massimo sia in auricolare che in vivavoce o per guardare video ma non gracchia in nessun caso.. saro' fortunato io?
-
Mah io ho notato che dipende dalla fonte anche in certi casi a me l audio del telefono sembra che fa il suo (quando guardo un video su YouTube)
-
L audio non sarà ottimo, ma a me non gracchia. .. anzi suona molto meglio di s4.... sicuri di non aver preso un clone?? Visto che ne girano parecchi.... 😀😀😅
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
HTC07
5 giorni perché l hai dovuto mandare in assistenza?
La prossima volta che alimenti un off topic, verrai sanzionato
Già bastano quelli che di tuo fai, ci vuole solo che istighiamo gli altri a farlo
@TUTTI
Vedete di rispettare i titoli e gli argomenti, non ammissibile che ovunque si parli di quello che si vuole.
-
Macché clone.. Preso in negozio.. Cmq qualsiasi piccolo altoparlante del pianeta se portato al massimo volume distorge non mi pare nulla di anormale anzi..
-
Quote:
HTC07
Avevo letto che nell altoparlante di s5 c'è una membrana per non far passare l acqua chissà se nel web qualcuno l ha smontato e l ha tolta xD giusto per capire solo se il problema é quello
Non sarebbe male in effetti; tanto il mio non la vedrà mai l'acqua
-
Quote:
HTC07
Macché clone.. Preso in negozio.. Cmq qualsiasi piccolo altoparlante del pianeta se portato al massimo volume distorge non mi pare nulla di anormale anzi..
Se esiste un volume massimo l'altoparlante deve poter essere portato a quel volume senza distorcere senza se e senza ma...ripeto che nei precedenti s2 s3 s4 l'altoparlante non distorceva neanche al massimo e il massimo era già stato potenziato tramite root.
Quote:
HTC07
Mah io ho notato che dipende dalla fonte anche in certi casi a me l audio del telefono sembra che fa il suo (quando guardo un video su YouTube)
Nel mio caso praticamente quasi tutte le suonerie stock gracchiano. La suoneria "in quanto tale" la tengo sempre al massimo ed è il primo telefono che mi gracchia così