Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta. Io gią appena comprato mi dava quel problema. Poi come dicevo facendo ripristino dal telefono č migliorato. Ora stavo per reinstallare il firmware originale con odin... che dici mi conviene o lascio perdere? Il microfono che hai pulito tu č quello sotto vicino alla porta microusb?
-
Non so se per sygic č la stessa cosa, ma il tomtom ha una regolazione del volume a sč.
Prova a guardare nelle impostazioni audio di sygic
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rubilla
Grazie per la risposta. Io gią appena comprato mi dava quel problema. Poi come dicevo facendo ripristino dal telefono č migliorato. Ora stavo per reinstallare il firmware originale con odin... che dici mi conviene o lascio perdere? Il microfono che hai pulito tu č quello sotto vicino alla porta microusb?
Si esatto e quello vicino alla porta usb. Nessun aggiornamento solo un po' di pulizia ed č migliorato tanto. Lo volevo portare in assistenza ma chissą quanti giorni ci avrebbero messo quindi č andata bene cosģ.. Meglio..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Test - Adapt Sound
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto; sono al mio primo post !
Ho gią cercato in rete, senza successo.
Qualcuno sa dirmi come ripetere il test di "calibrazione" della funzionalitą "Adapt Sound" ?
Esiste addirittura la possibilitą di definire due opzioni predefinite.
Ma come impostarle ?
Io ho provato nelle impostazioni del lettore musicale.
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rho655
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto; sono al mio primo post !
Ho gią cercato in rete, senza successo.
Qualcuno sa dirmi come ripetere il test di "calibrazione" della funzionalitą "Adapt Sound" ?
Esiste addirittura la possibilitą di definire due opzioni predefinite.
Ma come impostarle ?
Io ho provato nelle impostazioni del lettore musicale.
Grazie.
Ciao.
Ciao e Benvenuto!
La funzionalitą Adapt Sound del Galaxy S5 non fa altro che suggerirci il tipo di suono che ci piace sulla base delle nostre “caratteristiche”. La funzione č resa possibile da un test iniziale di un minuto circa che consiste nell’ascoltare una serie di suoni ai quali dobbiamo rispondere con un SI o con un NO, una volta finito il test, Adapt Sound effettuerą le necessarie operazioni di equalizzazione per assecondare i nostri gusti. Sarą possibile poi salvare molteplici “aggiustamenti” per l’ascolto in cuffia ad esempio, oppure dagli altoparlanti del telefono o dal nostro impianto hi-fi. I preset disponibili sono 2. Per ripetere il test apri Adapt sound e premi i tre "pallini" in alto a sinistra e premi "riprova" il test inizierą di nuovo.
-
1 allegato(i)
Non trovo i tre "pallini".
Sto guardando nel posto sbagliato ?
Allegato 120909
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nuvuS.jpg
Effettivamente qualcosa di diverso c'č...
-
Dove tu hai i 3 "pallini" io ho i tasti "annulla e "fatto".
Il mio č un S5 in 4.4.2
Bho ....
-
Hai ricevuto l'ultimo aggiornamento ? E se si, hai aggiornato le applicazioni Samsung?
-
1 allegato(i)
Se l'ultimo aggiornamento č quello di qualche settimana fa, si.
Allegato 120911