CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[PROMO][Scopri il valore di stare con samsung]**12/01/15 >> 31/01/15**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io da quello che so e ho capito è che puoi acquistare dove vuoi il nuovo l'importante è che sia Samsung Italia
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ma se io ho un S4 preso usato, ma non ne ho lo scontrino andrrà bene comunque?
    non specificano, in possesso di scontrino, ma solo in possesso di 'vecchio' telefono....

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaipo Visualizza il messaggio
    ciao,
    ma se io ho un S4 preso usato, ma non ne ho lo scontrino andrrà bene comunque?
    non specificano, in possesso di scontrino, ma solo in possesso di 'vecchio' telefono....
    Deve essere registrato su samsung exclusive a nome tuo.. se era gia registrato non saprei..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Deve essere registrato su samsung exclusive a nome tuo.. se era gia registrato non saprei..
    esattamente questo il mio dubbio.....

    anche se, a dire il vero, dice che devi registrare l'IMEI del prodotto "promozionante", non c'è esplicita menzione al fatto che non debba essere registrato in passato ad altra persona....

    Ma in generale sul Samsung Exclusive si può modificare la registrazione di un terminale da una persona ad un'altra..?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza così che possa essere di aiuto a chi ha un po di confusione.
    L'anno scorso(inteso come ottobre 2013) ho comprato un galaxy s4 garanzia ITA. Dopo 6 mesi ho avuto l'opportunità vantaggiosa di passare ad altro smartphone e l'ho ceduto a mia cugina. Lunedì(12\01\2015) ho comprato presso un negozio on line un galaxy s5 garanzia italia e mi sono accorto di questa promo offerta da Samsung. Dato che l'S4, ora in possesso da mia cugina, non era ancora stato registrato, l'ho registrato sotto il mio account exclusive. Nel sito samsung exclusive ho cliccato sulla promo "fino a 200€ di rimborso" ed ho proceduto alla registrazione del nuovo smartphone acquistato(G S5). Per chiarezza di tutto: del galaxy s4 mi hanno richiesto solamente data di acquisto e IMEI; del galaxy s5 hanno richiesto, Imei, seriale, scansione della prova d'acquisto(scontrino o fattura), foto del seriale presente all'interno del telefono(qualora il seriale non compaia sulla fattura) e tutti i miei dati anagrafici compresi di iban per l'eventuale bonifico. A fine procedura mi hanno assegnato un numero ordine che ho conervato per verificare sul sito l'avanzamento dello stato della pratica. Ho compilato tutto, e stamattina ho ricevuto la mail dell'avvenuta verifica della prova d'acquisto.
    Per quanto riguarda l'aderenza all'iniziativa del negozio, io non ho nemmeno guardato se il mio venditore aderisse, perchè da quanto ho capito a Samsung interessa solamente che i dispositivi siano regolarmente acquistati con Garanzia Italia.
    Spero che queste 4 righe possano chiarire tutti i dubbi, per il resto basta che scaricate il regolamento.
    Exclusive.jpg
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giosimo per il post:

    wuby (15-01-15),zaipo (15-01-15)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    In effetti è come dicevo io... poui acquistare dove vuoi il nuovo l'importante è che sia garanzia Italia
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza così che possa essere di aiuto a chi ha un po di confusione.
    L'anno scorso(inteso come ottobre 2013) ho comprato un galaxy s4 garanzia ITA. Dopo 6 mesi ho avuto l'opportunità vantaggiosa di passare ad altro smartphone e l'ho ceduto a mia cugina. Lunedì(12\01\2015) ho comprato presso un negozio on line un galaxy s5 garanzia italia e mi sono accorto di questa promo offerta da Samsung. Dato che l'S4, ora in possesso da mia cugina, non era ancora stato registrato, l'ho registrato sotto il mio account exclusive. Nel sito samsung exclusive ho cliccato sulla promo "fino a 200€ di rimborso" ed ho proceduto alla registrazione del nuovo smartphone acquistato(G S5). Per chiarezza di tutto: del galaxy s4 mi hanno richiesto solamente data di acquisto e IMEI; del galaxy s5 hanno richiesto, Imei, seriale, scansione della prova d'acquisto(scontrino o fattura), foto del seriale presente all'interno del telefono(qualora il seriale non compaia sulla fattura) e tutti i miei dati anagrafici compresi di iban per l'eventuale bonifico. A fine procedura mi hanno assegnato un numero ordine che ho conervato per verificare sul sito l'avanzamento dello stato della pratica. Ho compilato tutto, e stamattina ho ricevuto la mail dell'avvenuta verifica della prova d'acquisto.
    Per quanto riguarda l'aderenza all'iniziativa del negozio, io non ho nemmeno guardato se il mio venditore aderisse, perchè da quanto ho capito a Samsung interessa solamente che i dispositivi siano regolarmente acquistati con Garanzia Italia.
    Spero che queste 4 righe possano chiarire tutti i dubbi, per il resto basta che scaricate il regolamento.
    Exclusive.jpg
    Grande Giosimo,
    ottimo contributo....
    Ora vediamo...tanto gli Stockisti non ne hanno nemmeno l'ombra, e scommetto che entro fine mese non riusciranno a ripristinare le scorte...
    Altri venditori affidabili e veloci ?
    grazie

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice69 Visualizza il messaggio
    Domandona.
    Fermo restando il limite massimo di 2 rimborsi per codice fiscale, e quindi per account exclusive, si deve avere un "prodotto qualificante" per ogni rimborso richiesto, oppure con un'unico prodotto qualificante è possibile richiedere entrambi i rimborsi possibili con l'acquisto di 2 diversi prodotti promozionati?
    Mi quoto e mi rispondo
    Oggi ho chiamato il numero verde dell'exclusive, e l'operatore mi ha gentilmente confermato che il rapporto fra dispositivi qualificanti e dispositivi promozionati deve essere di 1:1.
    Ossia se si vuole ricevere il rimborso su 2 acquisti separati, è necessario che siano registrati altrettanti dispositivi qualificati.
    Spero possa servire ai posteri

    Io intanto sono in attesa di 2 Note 4 dagli stockisti.
    Una alla morosa e uno a me
    Ultima modifica di fenice69; 16-01-15 alle 03:17

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fenice69 per il post:

    irr100 (28-01-15)

  12. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaipo Visualizza il messaggio
    Grande Giosimo,
    ottimo contributo....
    Ora vediamo...tanto gli Stockisti non ne hanno nemmeno l'ombra, e scommetto che entro fine mese non riusciranno a ripristinare le scorte...
    Altri venditori affidabili e veloci ?
    grazie
    Ciao
    Userò il tuo post come esempio
    Ovviamente per uno solo dei punti che elencherò


    Cerchiamo di chiarire l'uso di questo thread

    Qui si discute solo di eventuali problemi di registrazione
    Qui si discute solo di galaxy-s5

    Non si discute dei tempi di attesa
    Non si chiede e non si danno, consigli sul dove acquistare

    E soprattutto, qui non si fa CHAT
    Evitate di postare lamentele sui tempi di attesa mail
    Sui tempi di attesa bonifico
    Sulle date di validità della promozione
    Insomma tutto quello che non è strettamente necessario allo svolgimento del thread



    Chiudo per un paio d'ore, così potrete leggere tutti

  13. #30
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ot Cancellato
    @fair cortesemente leggi il post sopra. Sezione dedicata solo agli S5
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy