Io da quello che so e ho capito è che puoi acquistare dove vuoi il nuovo l'importante è che sia Samsung Italia
Io da quello che so e ho capito è che puoi acquistare dove vuoi il nuovo l'importante è che sia Samsung Italia
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
ciao,
ma se io ho un S4 preso usato, ma non ne ho lo scontrino andrrà bene comunque?
non specificano, in possesso di scontrino, ma solo in possesso di 'vecchio' telefono....
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
esattamente questo il mio dubbio.....
anche se, a dire il vero, dice che devi registrare l'IMEI del prodotto "promozionante", non c'è esplicita menzione al fatto che non debba essere registrato in passato ad altra persona....
Ma in generale sul Samsung Exclusive si può modificare la registrazione di un terminale da una persona ad un'altra..?
Riporto la mia esperienza così che possa essere di aiuto a chi ha un po di confusione.
L'anno scorso(inteso come ottobre 2013) ho comprato un galaxy s4 garanzia ITA. Dopo 6 mesi ho avuto l'opportunità vantaggiosa di passare ad altro smartphone e l'ho ceduto a mia cugina. Lunedì(12\01\2015) ho comprato presso un negozio on line un galaxy s5 garanzia italia e mi sono accorto di questa promo offerta da Samsung. Dato che l'S4, ora in possesso da mia cugina, non era ancora stato registrato, l'ho registrato sotto il mio account exclusive. Nel sito samsung exclusive ho cliccato sulla promo "fino a 200€ di rimborso" ed ho proceduto alla registrazione del nuovo smartphone acquistato(G S5). Per chiarezza di tutto: del galaxy s4 mi hanno richiesto solamente data di acquisto e IMEI; del galaxy s5 hanno richiesto, Imei, seriale, scansione della prova d'acquisto(scontrino o fattura), foto del seriale presente all'interno del telefono(qualora il seriale non compaia sulla fattura) e tutti i miei dati anagrafici compresi di iban per l'eventuale bonifico. A fine procedura mi hanno assegnato un numero ordine che ho conervato per verificare sul sito l'avanzamento dello stato della pratica. Ho compilato tutto, e stamattina ho ricevuto la mail dell'avvenuta verifica della prova d'acquisto.
Per quanto riguarda l'aderenza all'iniziativa del negozio, io non ho nemmeno guardato se il mio venditore aderisse, perchè da quanto ho capito a Samsung interessa solamente che i dispositivi siano regolarmente acquistati con Garanzia Italia.
Spero che queste 4 righe possano chiarire tutti i dubbi, per il resto basta che scaricate il regolamento.
Exclusive.jpg
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
In effetti è come dicevo io... poui acquistare dove vuoi il nuovo l'importante è che sia garanzia Italia
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Mi quoto e mi rispondo
Oggi ho chiamato il numero verde dell'exclusive, e l'operatore mi ha gentilmente confermato che il rapporto fra dispositivi qualificanti e dispositivi promozionati deve essere di 1:1.
Ossia se si vuole ricevere il rimborso su 2 acquisti separati, è necessario che siano registrati altrettanti dispositivi qualificati.
Spero possa servire ai posteri
Io intanto sono in attesa di 2 Note 4 dagli stockisti.
Una alla morosa e uno a me
Ultima modifica di fenice69; 16-01-15 alle 03:17
irr100 (28-01-15)
Ciao
Userò il tuo post come esempio
Ovviamente per uno solo dei punti che elencherò
Cerchiamo di chiarire l'uso di questo thread
Qui si discute solo di eventuali problemi di registrazione
Qui si discute solo di galaxy-s5
Non si discute dei tempi di attesa
Non si chiede e non si danno, consigli sul dove acquistare
E soprattutto, qui non si fa CHAT
Evitate di postare lamentele sui tempi di attesa mail
Sui tempi di attesa bonifico
Sulle date di validità della promozione
Insomma tutto quello che non è strettamente necessario allo svolgimento del thread
Chiudo per un paio d'ore, così potrete leggere tutti
Ot Cancellato
@fair cortesemente leggi il post sopra. Sezione dedicata solo agli S5
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.