Ho acquistato un Galaxy S5 il 05.01.2015 alla wind, ho già un Note 2 registrato, rientro nella promo o dovevo acquistarlo dopo il 12.01.2015?
Scusate la domanda stupida ma ci ho capito poco
Grazie
Ho acquistato un Galaxy S5 il 05.01.2015 alla wind, ho già un Note 2 registrato, rientro nella promo o dovevo acquistarlo dopo il 12.01.2015?
Scusate la domanda stupida ma ci ho capito poco
Grazie
ingwye (13-01-15)
Ilary20 (13-01-15)
Domandona.
Fermo restando il limite massimo di 2 rimborsi per codice fiscale, e quindi per account exclusive, si deve avere un "prodotto qualificante" per ogni rimborso richiesto, oppure con un'unico prodotto qualificante è possibile richiedere entrambi i rimborsi possibili con l'acquisto di 2 diversi prodotti promozionati?
Ultima modifica di fenice69; 14-01-15 alle 05:23
Non metto in dubbio o in discussione, anzi...
Mia moglie interessata alla promo, in possesso di un S4, non avendo mai registrato il prodotto, per sicurezza ha chiamato al numero verde, e questa sotto che ri quoto è stata la risposta dell'operatore:
Quindi possibile registrare i prodotti nello stesso tempo, magari nell'ordine prima il vecchio e poi il nuovo che sarebbe piu corretto.
Errore operatore?
Al link postato in prima pagina dice:
Entro il 7 Febbraio 2015 registralo sul sito www.samsungexclusive.it insieme al tuo vecchio smartphone (Galaxy S4, Note, Note II, Note 3) di cui sei in possesso.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ma ho visto che gli shop validi sono solo quelli che aderiscono all'iniziativa ? Solita ladrata all'italiana ?
In che senso ? Puoi acquistare ovunque l'importante che sia prodotto con garanzia Italia
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "