Vabbè dai non sono mica demente 😂 è ostruita sotto il vetro
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Vabbè dai non sono mica demente 😂 è ostruita sotto il vetro
Scusa non era per offendere...avvolte succede![]()
Ma figurati l'ho presa a ridere infatti mica mi sono offesosi è spostato qualcosa sotto e mandarlo in assistenza x due mesi mi scoccia da morire dato che non danno neanche un Tel sostitutivo a quanto pare
In effetti può essere una guarnizione o qualcosa messo per dividere ed isolare un circuito stampato dal touch screan o dal vetro o simile...se si è spostato solo l'assistenza può metterlo apposto almenoche non hai dimestichezza nello smontare il cell
Ultima modifica di joedellosso69; 28-07-15 alle 00:13
Unito al thread ufficiale applicazione fotocamera dove andava posto il quesito.
Attenzione in futuro, consultiamo l'indice in rilievo alla sezione prima di aprire nuovo argomento...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi, ma i video a rallentatore a voi come si vedono? I miei sono disturbati da linee colorate che continuano a muoversi
Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY
Ciao ho comprato un s5 usato che aveva il vetro della fotocamera rotto. ora l ho sostituito e mi sono accorto che non mette bene a fuoco.
Mi spiego meglio: quando provo a mettere a fuoco un oggetto vicino il cell ci prova vedo che lo riesce a mettere a fuoco e poi si stoppa non messo a fuoco.
Ora prima non so se metteva bene a fuoco perchè col vetro rotto non ho mai provato. che dite? può essere un problema della sostituzione vetrino o già ci faceva?
grazie
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-20.html
potrebbe essere stato proprio la rottura del vetro a causare il problema della messa a fuoco... se è in garanzia prova a farlo vedere e vedi cosa dicono, se non si nota la tua riparazione...
Salve ho un problema di fotocamera mentre giravo un video che duro 30 minuti all improvviso sono uscite delle strusce a meta schermo che chiudendo fotocamera si sono tolte! Ma nel video appaiono.! Poi il video non va a tempo con la voce come mai questa cosa?