No, tutto liscio!
Coma launcher uso nova, non ho idea di come sia con quello standard.
ragazzi non mi capacito della LENTEZZA del mio nuovo S5 neo.
L'ho acquistato 10 gg fa dagli stockisti, versione europea.
Dopo qualche gg è diventato mostruosamente lento: in alcuni occasioni devo realmente aspettare un paio di secondi prima che esegua l'app o la funzione che ho spinto. Oppure giro la schermata a dx o a sx e ci metterà un secondo quasi a cambiar schermata. Non parliamo se spingo il pulsante fianco al tasto fisico per chiudere le app.
Adesso ho provato a cambiare launcher, ma mi sembra molto poco meglio.
Cosa si puo'fare?
Ho pensato di farmi rimborsare..
grazie se qualcuno ha suggerimenti\avuto questo problema
andrea
salve a tutti...sono interessato all'acquisto di questo telefono e vorrei sapere se sono stati risolti i difetti di audio che leggo nelle varie recensioni, ovvero l'audio gracchiante quando è al massimo e ovattato nei video...inoltre ha già ricevuto aggiornamenti software? non parlo di marshmallow ma piccoli aggiornamenti, magari a migliorare proprio l'audio? grazie in anticipo
Salve, ho acquistato un galaxy s5 neo da pochi giorni, ho notato che la suoneria chiamate è molto bassa e la suoneria di messaggi, ecc è praticamente nulla, si fa fatica a sentire l arrivo di una notifica anche con il dispositivo a pochi centimetri in ambiente con pochissimo rumore.
Prima di mandarlo in assistenza volevo sapere se è un difetto "normale" del telefono o meno. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti e grazie ha chi mi risponderà!
Sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato la procedura...
Ho acquistato un Samsung Galaxy S5 Neo e sto effettuando le configurazioni iniziali, la versione di Android è 5.1.1.
I problemi che ho riscontrato fino ad ora sono 2 (premessa vengo da un Samsung Galaxy S3 mini):
- notifiche calendario: nel momento che creo un nuovo evento e chiedo un promemoria, la notifica all'ora indicata avviene come fosse una sveglia... è possibile avere una notifica nella barra di stato iniziale che rimanga finchè non la cancello manualmente e stop? Non sono riuscita ad impostarla... (l'S3 mini lo permette);
- tastiera: nelle impostazioni della tastiera, la scelta "Previsione testo" non permette ulteriori specifiche (nell'S3 mini, toccando "previsione testo" si apre un sotto menu dove è possibile flaggare o meno "Dati personalizzati"/"impara da Facebook/Gmail/ecc..", in modo da evitare salvataggi indesiderati di dati sensibili (mail... pw... ecc...);
Grazie!
Gea
salve,
sono indeciso tra l'acquisto di questo terminale e l' a5 2016.
ho paragonato le 2 schede riferite agli smartphone ma non riesco a capire perchè l'a5 2016 costi di più ma in sostanza sia meno performante del neo (almeno vedo da quello che c'è scritto sulla carta) non penso che il lettore di impronte e lo schermo leggermente più grande possano fare la differenza (almeno per me).
quindi vorrei chiedervi il neo ha l'nfc ? in alcuni casi non l'ho trovato riportato..
ha ricarica veloce?
inoltre potete spiegarmi meglio il fatto di avere la certificazione IP67 che lo rende resistente ad acqua, polvere ed urti?? cioè è un corpo unico e vi sono solo gli slot da inserire sim e scheda o la batteria si può sostituire? lo si puo' aprire ?? ecc.
ultima domanda in termini di consumo la batteria com'è? come si comporta? e se ha il flash anche nella parte frontale per poter (appunto) effettuare selfie con il flash.
grazie