salve ragazzi
volevo acquistare questo smartphone, quindi mi confermare il passaggio a marschmallow?
grazie
salve ragazzi
volevo acquistare questo smartphone, quindi mi confermare il passaggio a marschmallow?
grazie
Ultima modifica di jonn; 08-08-16 alle 11:33
Ciao. ..
SM-G900FD è l' s5 duos e per il dove acquistare devi leggere/chiedere in https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-ecc.html...
Nella sezione dedicata a quel terminale troverai anche il thread dedicato agli aggiornamenti a Marshmallow che appunto è già uscito. ..
Qui sei ot....
Ultima modifica di jonn; 08-08-16 alle 11:35
Spoiler:
grazie jonn x le info, x le specifiche sai dove![]()
Buongiorno, ho acquistato il galaxy s5 neo , dopo avere distrutto il galaxy s5 che mi è caduto in mare.....
cmq ha molto software in meno.
Quello a cui mi dispiace aver rinunciato è la dualcam nella macchina fotografica per effettuare foto e riprse usando sia la camera posteriore che frontale.
Per le foto ho acquistato un app smat dual camera.
Per effettuare una ripresa video usando le due camere c'è un modo.????????
grazie.
Con l'aggiornamento ad Android 6 i problemi di messa a fuoco della fotocamera sono stati risolti?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Confermo, appena provato, perfettamente funzionante (con un cavo di DeLOCK su Amazon), chiaramente con un pendrive FAT32. Se il pendrive è formattato NTFS viene comunque rilevato ma con proposta di formattazione.
EDIT: appena provato con altro pendrive 32 GB formattato exFat, tutto regolare![]()
Ultima modifica di elpablo2013; 24-08-16 alle 22:31
ciao a tutti, ho preso (non per me) un S5 neo ma a distanza di neanche un mese il terminale è diventato molto molto lento.
I lag per aprire un app qualunque sono sull'ordine di 1.5-2 secondi. Sono un po' in difficoltà onestamente perchè non so cosa fare.
In confronto l's3 che aveva prima era più reattivo. Avete qualche suggerimento o esperienze?
android 5.1.1
build LMY47X.G903FXXU1APA2
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
vai in impostazioni,ripristino e fai ripristina dati di fabbrica, torna come nuovo, poi dei reinstallarti tutto.
ho un problema con la tastiera swiftkey, nonostante la imposto correttamente come tastiera predefinita, sul mio samsung s5 neo con lollipop, dopo tot minuti senza che io modifico niente mi ritrovo come tastiera predefinita la tastiera di default samsung.
In pratica la tastiera sfwitkey rimane impostata come predefinita solo per 20 30 minuti circa, poi anche senza riavviare il telefono torna come predefinita quella samsung,senza che io modifico niente.
Volevo provare a disattivare la tastiera samsung da gestione applicazioni....tutte... ma non è possibile cliccare su disattiva. Avete qualche idea? qualcuno di voi usa la tastiera swiftkey?
Ultima modifica di jonn; 25-08-16 alle 16:54