CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo subito!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico funziona xXx_Enzo_xXx ! Era molto importante per me. Non so se ho risolto anche sull'app Gmail ma a questo punto non mi interessa più in quanto posso usare solo l'app E-mail. Di nuovo grazie!

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ea56 Visualizza il messaggio
    Fantastico funziona xXx_Enzo_xXx ! Era molto importante per me. Non so se ho risolto anche sull'app Gmail ma a questo punto non mi interessa più in quanto posso usare solo l'app E-mail. Di nuovo grazie!
    Ottimo!
    Ma hai risolto resettandola solamente o successivamente riconfigurata con il tuo account?
    Qui parliamo di applicazione "Email" giusto per non andare off topic, (gmail ha il suo thread nell'indice in rilievo in caso servisse)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ea56 (07-03-15)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Puoi resettare l'applicazione email dalle impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni > tutte > e-mail. >> Cancella dati
    Ovviamente l'applicazione si resetta, per continuare a leggere o a ricevere le mail, devi reimpostare di nuovo il tuo account con relativa password
    ..... ecco mi sono perso .... ho visualizzato il tuo ulteriore messaggio sulla mia mail ma non lo vedo su questo forum ..... prometto che mi metto a studiare. Comunque - ti dicevo - ho risolto, prima resettando, poi riconfigurando e a quel punto mi è stato chiesto se volevo imap o pop3 e quindi nessun problema. Ora vado a cercare il thread che mi suggerisci

    mi correggo ...... ora lo vedo anche sul forum!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-03-15 alle 16:59 - Motivo: unito post consecutivo

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sul display del mio gioiellino, in alto a sinistra, da un po di tempo non appare più la notifica delle mail ricevute. Ho provato a leggere diversi siti e a chiedere ad amici di risolvere il problema ma è stato tutto tempo perso.
    In pratica se dovessi aspettare una mail importante ogni volta devo andare a caricare manualmente la app E-mail.
    Vi chiedo gentilmente un aiuto. Grazie

    Se può servire la versione android è la 5.0

    Giovanni

  8. #106
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,506
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdvanceGio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sul display del mio gioiellino, in alto a sinistra, da un po di tempo non appare più la notifica delle mail ricevute. Ho provato a leggere diversi siti e a chiedere ad amici di risolvere il problema ma è stato tutto tempo perso.
    In pratica se dovessi aspettare una mail importante ogni volta devo andare a caricare manualmente la app E-mail.
    Vi chiedo gentilmente un aiuto. Grazie

    Se può servire la versione android è la 5.0

    Giovanni
    c'è il thread dei problemi con l'applicazione email, in cui sposto la domanda
    dai una letta a questo post
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6666750

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdvanceGio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sul display del mio gioiellino, in alto a sinistra, da un po di tempo non appare più la notifica delle mail ricevute. Ho provato a leggere diversi siti e a chiedere ad amici di risolvere il problema ma è stato tutto tempo perso.
    In pratica se dovessi aspettare una mail importante ogni volta devo andare a caricare manualmente la app E-mail.
    Vi chiedo gentilmente un aiuto. Grazie

    Se può servire la versione android è la 5.0

    Giovanni
    Prova a vedere se nelle impostazioni dell'account è inserito caricamento manuale..se si, metti push oppure il tempo che vuoi. Se questo non funziona devi resettare l'app con un Wipe data.

  10. #108
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se nelle impostazioni dell'account è inserito caricamento manuale..se si, metti push oppure il tempo che vuoi. Se questo non funziona devi resettare l'app con un Wipe data.

    wipe data?
    Per resettare la sola applicazione, in gestione applicazioni, cancella dati
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    wipe data?
    Per resettare la sola applicazione, in gestione applicazioni, cancella dati
    Giusto, intendevo questo..mi sono espresso male.

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao desideravo capire come vedere le "freccette" di "inoltra" e "risposta" sulle mail in posta ricevuta. Perché su tutti i Samsung non si vedono queste indicazioni mentre su LG2 si.
    Grazie

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy