provo subito!
provo subito!
Fantastico funziona xXx_Enzo_xXx ! Era molto importante per me. Non so se ho risolto anche sull'app Gmail ma a questo punto non mi interessa più in quanto posso usare solo l'app E-mail. Di nuovo grazie!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ea56 (07-03-15)
..... ecco mi sono perso .... ho visualizzato il tuo ulteriore messaggio sulla mia mail ma non lo vedo su questo forum ..... prometto che mi metto a studiare. Comunque - ti dicevo - ho risolto, prima resettando, poi riconfigurando e a quel punto mi è stato chiesto se volevo imap o pop3 e quindi nessun problema. Ora vado a cercare il thread che mi suggerisci
mi correggo ...... ora lo vedo anche sul forum!
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-03-15 alle 16:59 - Motivo: unito post consecutivo
Ciao a tutti.
Sul display del mio gioiellino, in alto a sinistra, da un po di tempo non appare più la notifica delle mail ricevute. Ho provato a leggere diversi siti e a chiedere ad amici di risolvere il problema ma è stato tutto tempo perso.
In pratica se dovessi aspettare una mail importante ogni volta devo andare a caricare manualmente la app E-mail.
Vi chiedo gentilmente un aiuto. Grazie
Se può servire la versione android è la 5.0
Giovanni
c'è il thread dei problemi con l'applicazione email, in cui sposto la domanda
dai una letta a questo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6666750
Ciao desideravo capire come vedere le "freccette" di "inoltra" e "risposta" sulle mail in posta ricevuta. Perché su tutti i Samsung non si vedono queste indicazioni mentre su LG2 si.
Grazie