CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

riavvio continuo dopo attivazione wifi

Buongiorno ho un galaxy s5 inizialmente Vodafone, telefono perfettamente funzionante fino a un mese fa quando, dopo l'aggiornamento ota proposto a Lollipop, ho iniziato ad avere problemi di riavvio continuo tutte le volte che attivavo il wifi.
    Attraverso odin ho resettato il cell e ho installato la versione ufficiale Samsung brendizzata h3g visto che la sim che uso è di 3. e sono ripartito da 0.
    Sembrava funzionare tutto, dopo alcune settimane ho dovuto chiudere il wifi sul cellulare per qualche ora, alla riattivazione si ripresenta nuovamente il problema, il telefono va in loop si riavvia e scalda tantissimo fino a quando non riesco a disattivare nuovamente il wifi e il cell rinizia a funzionare perfettamente.
    Riporto il cell ai dati di fabbrica e il problema nuovamente svanisce, dopo qualche settimana stessa cosa, stacco il wifi lo riattivo e va in loop.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere, è possibile resettare tutte le impostazioni del wifi senza accenderlo in modo che si ricerchi le reti nuovamente partendo da 0

Grazie
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un galaxy s5 inizialmente Vodafone, telefono perfettamente funzionante fino a un mese fa quando, dopo l'aggiornamento ota proposto a Lollipop, ho iniziato ad avere problemi di riavvio continuo tutte le volte che attivavo il wifi.
    Attraverso odin ho resettato il cell e ho installato la versione ufficiale Samsung brendizzata h3g visto che la sim che uso è di 3. e sono ripartito da 0.
    Sembrava funzionare tutto, dopo alcune settimane ho dovuto chiudere il wifi sul cellulare per qualche ora, alla riattivazione si ripresenta nuovamente il problema, il telefono va in loop si riavvia e scalda tantissimo fino a quando non riesco a disattivare nuovamente il wifi e il cell rinizia a funzionare perfettamente.
    Riporto il cell ai dati di fabbrica e il problema nuovamente svanisce, dopo qualche settimana stessa cosa, stacco il wifi lo riattivo e va in loop.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere, è possibile resettare tutte le impostazioni del wifi senza accenderlo in modo che si ricerchi le reti nuovamente partendo da 0

Grazie
    ok
    i sintomi sembrano quelli di un kernel che sta lavorando male

innanzitutto ritorna a vodafone, allineando csc e tutto

questo lo fai riflashando il firmware due volte e facendo wipe data prima, durante e dopo

non tornare a lollipop, reinstalla il firmware kk

una volta che hai installato kk, vediamo se ancora da questi problemi, in tal caso faremo un flash del firmware vodafone kk, accoppiato al file PIT
    questo file va a ricreare l'intera partizione del system e potrebbe risolvere

ovviamente c'è la strada dell'assistenza, ma per portarlo in assinstenza devi ripristinare il firmware vodafone, quindi tanto vale provare a fare da noi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ieri sera mi è successa una cosa molto strana.. Ero fuori di casa e mi si è scaricato totalmente il cellulare..ritorno a casa e lo metto in carica..successivamente quando l'ho acceso e ho provato ad accendere il WiFi ha cominciato a riavviarsi continuamente! Tutt'ora si riavvia solo quando cerco di accendere il WiFi e non ne sto venendo fuori.. Riuscite ad aiutarmi?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattHC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ieri sera mi è successa una cosa molto strana.. Ero fuori di casa e mi si è scaricato totalmente il cellulare..ritorno a casa e lo metto in carica..successivamente quando l'ho acceso e ho provato ad accendere il WiFi ha cominciato a riavviarsi continuamente! Tutt'ora si riavvia solo quando cerco di accendere il WiFi e non ne sto venendo fuori.. Riuscite ad aiutarmi?
    c'è un caso simile al tuo, dacci un'occhiata:

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6640606
    Ultima modifica di kmd; 21-03-15 alle 21:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho letto qualcosa ma non ci capisco molto... Non mi era mai successo..tra poco provo a fare un hard reser e vediamo se risolvo

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Ho letto qualcosa ma non ci capisco molto... Non mi era mai successo..tra poco provo a fare un hard reser e vediamo se risolvo
    Si... te lo consiglio per iniziare, ma salvati il necessario.
    Perdi tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si faccio un backup e poi lo faccio.. Ti faccio sapere poi! Grazie intanto

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Si si faccio un backup e poi lo faccio.. Ti faccio sapere poi! Grazie intanto
    non ti consiglio di ripristinare il backup, meglio installare le app tramite playstore, rifare manualmente gli account ecc.... Inoltre guarda questa guida

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

e seguila direttamente...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@MattHC @kmd
    Uniti al thread stesso argomento
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento il mio S5 si connette a fatica a qualsiasi rete Wi-Fi e non riesce a tenere la connessione. Eppure dice che la potenza della rete è forte. Capita a qualcun'altro?

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio