CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 157
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Display/Vetro/Touch-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutto ok... Telefono tornato da una settimana, testato in sti giorni e nessun problema per ora

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da un mese che noto in sottofondo sul display del mio galaxy S6 Edge la schermata di una chat di whatsapp. Pensavo fosse un problema software e allora ho provato a fare uno screenshot su un immagine bianca, passarla al pc e vedere se l'immagine di sottofondo persistesse. Purtroppo sul pc non c'è traccia dell'immagine persistente, quindi sono sicuro sia un problema hardware! Qualcuno saprebbe aiutarmi, vi è mai capitato? Allego sotto le foto scattate al telefono (ho abbassato la luminosità alla foto in modo tale da far notare meglio l'immagine persistente)



  4. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un mese che noto in sottofondo sul display del mio galaxy S6 Edge la schermata di una chat di whatsapp. Pensavo fosse un problema software e allora ho provato a fare uno screenshot su un immagine bianca, passarla al pc e vedere se l'immagine di sottofondo persistesse. Purtroppo sul pc non c'è traccia dell'immagine persistente, quindi sono sicuro sia un problema hardware! Qualcuno saprebbe aiutarmi, vi è mai capitato? Allego sotto le foto scattate al telefono (ho abbassato la luminosità alla foto in modo tale da far notare meglio l'immagine persistente)


    Topic unito al thread di riferimento. Problema strano, per rimanere impresso dovrebbe essere rimasto su quella schermata per diverse ore consecutive.. Hai provato magari un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto le immagini di un apparente problema allo schermo del mio s6. Praticamente nel bordo in alto a destra c'è uno spazio nero non presente negli altri 3 angoli. Sinceramente non ricordo se il problema si fosse presentato da subito o meno. A qualcuno è capitato? Il cellulare non è mai caduto. Grazie anticipatamente.

    Device: Samsung Galaxy S III White 48 GB

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Problema strano, per rimanere impresso dovrebbe essere rimasto su quella schermata per diverse ore consecutive.. Hai provato magari un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ripristino già fatto, nulla da fare

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Leggendo i messaggi precedenti anche il mio galaxy S6 Edge soffre di burn in, dovrei portarlo in assistenza...

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutto ok... Telefono tornato da una settimana, testato in sti giorni e nessun problema per ora
    Sostituzione gratuita e in garanzia?

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Mi è appena successa una cosa alquanto strana col mio S6 edge: lo schermo si è diviso in tre sezioni come segue:
    2 più grandi che dividevano orizzontalmente lo schermo, nella parte inferiore si vedevano tanti punti colorati (tipo pixel), parte superiore divisa in due verticalmente con due piccoli menù della home con colori sfasati tra bianco, rosso e grigio.
    Ho fatto un riavvio del telefono e si è aggiustato tutto.
    Devo preoccuparmi?
    Che cos'era?
    Voi avete mai avuto un problema del genere o ne avete sentito parlare?
    Il mio S6 edge monta Marshmallow ed è brandizzato Vodafone (se questo può essere d'aiuto in qualche modo per rispondere)
    Grazie a tutti e buona domenica

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    E adesso cambiando un tema e tornando a quello base la home compare così.
    Ovviamente cambiato tema e tornata a quello originale e tutto è tornato normale.

  11. #140
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera a tutti, vi voglio esporre il mio problema anche perchè non riesco a capirne la causa e l'unica cosa plausibile secondo me è che è uscito difettato, vorrei dei vostri pareri e sapere se è capitato qualcuno di voi. Praticamente il mio s6 ege presenta un disalinneamento allo schermo (alla sinistra delle notifiche), posto le foto in modo tale da farvi rendere conto. ho fatto un ripristino quindi escludo problemi software

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy