Post uniti nel thread di riferimento per problematiche/info/soluzioni a schermo o display
Post uniti nel thread di riferimento per problematiche/info/soluzioni a schermo o display
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi ho un problema..in pratica dopo un mesetto in cui ho acquistato il mio s6 edge ho riscontrato delle linee in mezzo allo schermo..qualche giorno prima di riportarlo alla 3 mi è caduto e il vetro si è rotto in un punto..ora l'assistenza samsung mi ha chiesto 250 euro per aggiustarlo perchè ha riconosciuto tutto come danno provocato da me..ci sono soluzione per farlo cambiare senza soldi oppure cambiando solo il vetro mettendone uno originale così da far risultare solo il difetto di fabbrica ?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Da quello che so, e che puoi vedere su YouTube, l'LCD e il vetro sono incollati insieme, tanto che cambiare il monitor vuol dire cambiare Vetro ed LCD; le due componenti sono difficilissime da separare. Inoltre l'operazione è molto delicata e lunghissima... praticamente S6 è tutto incollato e di viti ce ne sono solo 7 o 8. Quindi anche se tu fossi in grado di smontarlo completamente, dovresti trovare lo stesso adesivo usato da Samsung nell'assemblaggio (altrimenti ti sgamerebbero subito che l'hai aperto tu e ti chiederebbero un costo esorbitante per ripararlo, praticamente un S6 nuovo a prezzo pieno appena uscito)... Ma se anche tu riuscissi a cambiare il monitor, risolveresti il problema delle righe e quindi sarebbe inutile portarlo in assistenza. Dubito che sia una operazione facile togliere il vetro dall'OCD, inoltre poi è tenuto insieme da una colla speciale, non certo da un semplice adesivo.
Se vai su iFixit (dove appena usciti i terminali fanno dei test a punteggio per valutare la facilità di intervento sugli smartphone) vedrai che separano l'S6 senza togliere il vetro dall'LCD...
Altro aiuto non so darti.... mi spiace...
Ciao a tutti, sul mio s6 edge quando l'ho acquistato mesi fa, avevo notato controluce un reticolo su tutto lo schermo e in particolare a schermo spento.
Ora dopo circa 6 mesi non lo noto quasi più.
Ieri un mio amico ne ha acquistato uno identico, e guardando controluce lo fa anche il suo, anche più marcato del mio, che dite è una cosa normale? a mio parere sembra di si, voi che dite?
Non ho capito perché col passare del tempo poi va a svanire questo effetto bo?
Grazie per le vostre eventuali risposte.
Ciao ragazzi, sto pensando di passare da un Lg G3 al Galaxy S6 Edge, ci sono difetti gravi, debolezze o problemi software o hardware più o meno gravi per cui sconsigliarlo?? Grazie a tutti!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
OK sorry, qual è la sezione più adatta alla mia domanda??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
darioroperoG3 (30-11-15),DreamReaper (30-11-15)
domanda per gli acquirenti recenti... il problema dei micrograffi allo schermo (o altre problematiche) c'è ancora o hanno risolto? grazie!