CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 157 su 157
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Display/Vetro/Touch-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gumi Visualizza il messaggio
    Il mio devo ancora metterlo sotto la lente di ingrandimento, anche perchè non ho ancora capito bene quale sarebbe il difetto.....
    Stesso problema su s7 edge...macchie scure visibili al sole a forma di U rovesciata
    Avete scoperto la causa ? Potrebbe essere colla con cui incollano touch e display ? Col tempo migliora o resta uguale? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #152
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Stesso problema su s7 edge...macchie scure visibili al sole a forma di U rovesciata
    Avete scoperto la causa ? Potrebbe essere colla con cui incollano touch e display ? Col tempo migliora o resta uguale? Grazie in anticipo
    Non ho avuto modo di controllare su S6, ma sull'altro terminale si e, fortunatamente, non sono presenti. Direi che se sono visibili come dici hai tutto il diritto di avvalerti della garanzia. Centro Gold 24/48 ti cambiano il display.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Stesso problema su s7 edge...macchie scure visibili al sole a forma di U rovesciata
    Avete scoperto la causa ? Potrebbe essere colla con cui incollano touch e display ? Col tempo migliora o resta uguale? Grazie in anticipo
    ecco le macchie ( si vedono solo al sole )

    http://i68.tinypic.com/1114i0w.jpg

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ecco le macchie ( si vedono solo al sole )

    http://i68.tinypic.com/1114i0w.jpg
    io ho lo stesso tipo di problema con s7 edge , pero molto meno marcato----tu hai risolto ? ho è un problema che riguarda tutti?

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    S Plus, S3,Zenfone 2 ,S6 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stamattina ho posato il cellulare sul tavolo perfettamente funzionante ma quando l'ho ripreso non funzionava il touchscreen, funzionano tutti i tasti (compreso i touch) e il cellulare funziona perfettamente anche collegando il mouse. Ho provato a resettarlo da recovery e a fare il ripristino 3 volte, ma il problema rimane. Secondo voi cosa è successo?

  7. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Classe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina ho posato il cellulare sul tavolo perfettamente funzionante ma quando l'ho ripreso non funzionava il touchscreen, funzionano tutti i tasti (compreso i touch) e il cellulare funziona perfettamente anche collegando il mouse. Ho provato a resettarlo da recovery e a fare il ripristino 3 volte, ma il problema rimane. Secondo voi cosa è successo?
    Mi è successa la stessa cosa con il fratello maggiore però solo nella parte bassa del touch. Riparato in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #157
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Classe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina ho posato il cellulare sul tavolo perfettamente funzionante ma quando l'ho ripreso non funzionava il touchscreen, funzionano tutti i tasti (compreso i touch) e il cellulare funziona perfettamente anche collegando il mouse. Ho provato a resettarlo da recovery e a fare il ripristino 3 volte, ma il problema rimane. Secondo voi cosa è successo?
    Topic unito al thread di riferimento. Io lo porterei in assistenza, qui c'è qualcosa di fisico che va oltre.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy