Il puntino che stai a di e un granello di polvere
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Io posso dire che qualsiasi Samsung messo di controluce si vedono i difetti come le bozze
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Salve, ho un S6 Edge acquistato al day one, dopo circa un mese cade da un'altezza di 15cm e mi si rompe lo schermo (da dire che è stato rimominato lo schermo ultra resistente), dopo un mese mi arriva e tutto ok. Dopo 1 mese comincia a gonfiarsi la batteria, lo porto il assistenza il 02/09 e ancora deve essere riparato, chiamo il centro assistenza mi viene detto che deve arrivare ancora la batteria.... Uno schifo è dire poco, disservizio al massimo immaginabile, fanno uscire un modello prima ancora di rendere operativo il sitema di assistenza...
stessa storia! acquistato 3 mesi fa da onlinestore.it
caduto da 20 cm si è disintegrato lo schermo e adesso la batteria gonfiandosi mi ha distrutto la back cover.
Inizio a pensare che mettano in commercio le partite difettate o di serie B da vendere online in parallelo ai negozi.
Poi si chiedono perché apple fattura di più di samsung.......
SCANDALOSO!!!!
Pensa che a me si é rotto tenendolo in tasca con una moneta!!! Quanto hai speso x la sostituzione? Ti cambiano solo il vetro o tutto il display?
Devono cambiare sia front che back cover perchè si rompe tutto il vetro quando lo staccano dal telaio.
Il vetro originale samsung dovrebbe costare sui 170/180 euro senza manodopera, quindi totale sui 200 e passa...conviene portarlo in assistenza e aspettare che ci metta le mani samsung secondo me
Io sto aspettando visto che si è anche gonfiata la batteria...tanto ho solo speso 700 euro per continuare ad usare il mio vecchio cell, un affare insomma!![]()
A me è venuta una crepa sul vetro in alto a sinistra senza neanche essere caduto, ho messo in carica il telefono, l dopo un po' ha cominciato a surriscaldarsi soprattutto lo schermo, si è spento, una volta raffreddato l'ho riacceso e ho notato questa crepa sul vetro, assurdo, ovviamente ho contattato la Samsung, figuriamoci per loro è impossibile una cosa del genere, quindi mi tocca tenerlo così, è la seconda volta che samsung mi frega con l'assistenza, mah...
Discussioni unite e titolo modificato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scandaloso...i casi di rotture senza cadute si stanno moltiplicando.... ovviamente la Samsung fa finta di nulla...decisamente questo è il mio ultimo samsung